Shay Mitchell corre nuda per strada per celebrare tre milioni di fan su YouTube (VIDEO)

shay mitchell

1L’ex star di Pretty Little Liars Shay Mitchell corre nuda per le strade di Los Angeles per celebrare i tre milioni di fan su YouTube. Ecco cosa è accaduto.

Sono ormai passati diversi mesi da quando abbiamo detto addio a Pretty Little Liars, eppure le protagoniste dell’amato show di Marlene King non hanno smesso di far parlare di se. Stavolta a finire di nuovo al centro del gossip è Shay Mitchell. La ragazza ha trovato un modo insolito per celebrare il raggiungimento dei tre milioni di fan su YouTube. La giovane attrice si è infatti spogliata quasi del tutto nuda ed ha corso per le strade di Los Angeles.

Indossando solo un paio di slip e una maschera da unicorno, Shay ha fatto una lunga corsa lungo la Sunset Boulevard, mentre la sua amica e assistente Sammy ha registrato un video intitolato “I Ran Naked Through the Streets of LA!“.

Prima di spogliarsi, la Mitchell ha spiegato ai suoi seguaci il perchè della scelta, affermando di volersi divertire, sperando che tutti si facessero una grande risata. Ecco cosa ha dichiarato:

“Non so spiegarvi cosa significhi per me avere dei ragazzi che mi seguono da quando ho aperto il mio canale YouTube. All’inizio era come essere in un territorio inesplorato, adesso invece è come se fosse un’esperienza di apprendimento ogni settimana. Inizialmete non volevo condividere questo video, ma poi ho pensato ‘perchè no?'”

Ma non è tutto.

Indietro