Shadowhunters: il trailer, la data di uscita e tante news dal Comic Con

1Gennaio è ancora lontano, ma dopo mesi d’attesa, è stato finalmente rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Shadowhunters!

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Con la presenza del nostro amato cast di Shadowhunters al ComicCon di New York arrivano finalmente le prime indiscrezioni sulla seconda, attesissima stagione.
La prima è terminata a inizio aprile e ci ha lasciato con un grande cliffhanger. Dopo aver scoperto che Clary e Jace sono in realtà fratelli, quest’ultimo si è dovuto alleare col padre Valentine per salvare gli amici e la famiglia. Il malefico piano del padre dei Clace è quello di usare la Coppa Mortale per creare una nuova stirpe di Shadowhunters!
E, intanto, abbiamo lasciato il novello vampiro Simon con una rinnovata speranza di conquistare la rossa Clary, mentre Magnus e Alec si sono finalmente scambiati il primo intenso bacio al matrimonio di quest’ultimo.
In attesa di altre news dal ComicCon, sono intanto uscite le primo otto still ufficiali della première, tra cui quelle che vedrete in queste pagine.

Nelle ultime ore sono infatti uscite diverse foto, indiscrezioni, il trailer e la data di inizio della seconda stagione.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here