Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shadowhunters cast

News e anticipazioni | Serie tv | SHADOWHUNTERS

Le reazioni del cast di Shadowhunters dopo la fine delle riprese dello show

Team | Agosto 7, 2018

Shadowhunters cast: i messaggi di Katherine McNamara, Matthew Daddario e il resto del cast per la fine delle riprese della […]

Shadowhunters cast: i messaggi di Katherine McNamara, Matthew Daddario e il resto del cast per la fine delle riprese della serie tv.

SHADOWHUNTERS CAST – La sentenza finale su Shadowhunters è stata emessa già diversi mesi fa: cancellata definitivamente e senza possibilità di salvezza dal network Freeform, così come è accaduto a molte altre serie in questo vero e proprio stillicidio telefilmico. L’ultima parte della terza stagione arriverà quindi nella prossima primavera, con l’aggiunta di un lungo finale di due ore che permetterà di concludere degnamente le vicende di Clary e compagni. Almeno si spera.

Le riprese si sono appena concluse e gli attori del cast hanno dimostrato tutto il loro amore per la serie e i fan, riversando la loro commozione e il loro dispiacere sui social.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La reazione di Katherine McNamara

Katherine McNamara, che interpreta il fondamentale ruolo di Clary, è certamente una delle più provate per la conclusione repentina del progetto. Sono tanti i post che ha dedicato alla serie, sin dal sopraggiungere della notizia della cancellazione, in cui ha dimostrato tutta la gratitudine e il forte attaccamento al suo personaggio.

https://www.instagram.com/p/BmDDztzlcOE/?taken-by=kat.mcnamara

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il lungo post inizia con una bellissima citazione tratta da Winnie The Pooh, decisamente calzante in questo caso: Quanto sono fortunato ad avere una cosa che rende così difficile dirle addio.

Poi il lungo messaggio prosegue così:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È davvero così #Shadowhunters, è stata un’angelica benedizione. Interpretare Clary è stato un onore, mi ha insegnato più di quanto adesso possa esprimere. È forte, coraggiosa, compassionevole, cazzuta, distrutta, adoro ogni piccola e imperfetta sfaccettatura di lei. sarà sempre parte di me e mi piace pensare di aver lasciato una piccola parte di me con lei. Oltre a questo, la famiglia creata dal cast, dalla troupe, dagli scrittori e dai produttori, per voi angeli è qualcosa da tenere caro.

Far parte di una storia che ha un’importanza per così tante persone e una reale influenza positiva nelle loro vite è un dono raro e un privilegio che custodirò per sempre. Abbiamo respirato aria rarefatta qui nel Mondo delle Ombre, che lo sapessimo o meno. Questa esperienza è stata come “un lampo nella bottiglia” e passerò il resto della mia vita cercandolo ancora. Tuttavia, se riesci a prendere qualcosa da tutto ciò, prendi questo: la storia non finisce qui. Vive e continua in tutti noi, mentre portiamo avanti la #ShadowhuntersLegacy come gruppo di persone che rappresentano accettazione, amore e unità. Saluti e addio angeli. Tutto il mio amore. Sapete come si dice… quando una porta si chiude…

< Indietro Successivo >