shadowhunters cast

Le reazioni del cast di Shadowhunters dopo la fine delle riprese dello show

1Shadowhunters cast: i messaggi di Katherine McNamara, Matthew Daddario e il resto del cast per la fine delle riprese della serie tv.

SHADOWHUNTERS CAST – La sentenza finale su Shadowhunters è stata emessa già diversi mesi fa: cancellata definitivamente e senza possibilità di salvezza dal network Freeform, così come è accaduto a molte altre serie in questo vero e proprio stillicidio telefilmico. L’ultima parte della terza stagione arriverà quindi nella prossima primavera, con l’aggiunta di un lungo finale di due ore che permetterà di concludere degnamente le vicende di Clary e compagni. Almeno si spera.

Le riprese si sono appena concluse e gli attori del cast hanno dimostrato tutto il loro amore per la serie e i fan, riversando la loro commozione e il loro dispiacere sui social.

La reazione di Katherine McNamara

Katherine McNamara, che interpreta il fondamentale ruolo di Clary, è certamente una delle più provate per la conclusione repentina del progetto. Sono tanti i post che ha dedicato alla serie, sin dal sopraggiungere della notizia della cancellazione, in cui ha dimostrato tutta la gratitudine e il forte attaccamento al suo personaggio.

“How lucky I am to have something that makes saying goodbye so hard.” – Winnie the Pooh. Truly, #Shadowhunters has been an angelic blessing. Playing Clary is an honor that has taught me more than I can express. She is strong, courageous, compassionate, badass, and broken, and I love every little imperfect piece of her. She will always be a part of me and I’d like to think I left a little part of me with her. Beyond that, the family created from the cast and crew, to the writers and producers, to you angels is something to be cherished. Being a part of a story that resonates for so many people and has a real positive influence on their lives is a rare gift and privilege that I will forever treasure. We have been breathing rarified air here in the Shadow World, whether or not we knew it. This experience is lightning in a bottle and I will spend the rest of my life trying to find it again. However, if you take anything with you from this, take this: the story doesn’t end here. It lives on and continues in all of us as we carry on the #ShadowhuntersLegacy as a group of people who stand for acceptance, love, and unity. Hail and farewell, angels. All my love . You know what they say… when one door closes… ?⚔️✨

A post shared by Katherine McNamara (@kat.mcnamara) on

Il lungo post inizia con una bellissima citazione tratta da Winnie The Pooh, decisamente calzante in questo caso: Quanto sono fortunato ad avere una cosa che rende così difficile dirle addio.

Poi il lungo messaggio prosegue così:

È davvero così #Shadowhunters, è stata un’angelica benedizione. Interpretare Clary è stato un onore, mi ha insegnato più di quanto adesso possa esprimere. È forte, coraggiosa, compassionevole, cazzuta, distrutta, adoro ogni piccola e imperfetta sfaccettatura di lei. sarà sempre parte di me e mi piace pensare di aver lasciato una piccola parte di me con lei. Oltre a questo, la famiglia creata dal cast, dalla troupe, dagli scrittori e dai produttori, per voi angeli è qualcosa da tenere caro.

Far parte di una storia che ha un’importanza per così tante persone e una reale influenza positiva nelle loro vite è un dono raro e un privilegio che custodirò per sempre. Abbiamo respirato aria rarefatta qui nel Mondo delle Ombre, che lo sapessimo o meno. Questa esperienza è stata come “un lampo nella bottiglia” e passerò il resto della mia vita cercandolo ancora. Tuttavia, se riesci a prendere qualcosa da tutto ciò, prendi questo: la storia non finisce qui. Vive e continua in tutti noi, mentre portiamo avanti la #ShadowhuntersLegacy come gruppo di persone che rappresentano accettazione, amore e unità. Saluti e addio angeli. Tutto il mio amore. Sapete come si dice… quando una porta si chiude…

Indietro