Shadowhunters 2: nuovo showrunner e nuova direzione per la serie tv

A pochi giorni dalle riprese, lo showrunner Ed Decter ha lasciato la serie Shadowhunters. Cosa accadrà ora al telefilm Freeform?

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL

È da pochi giorni arrivata una sconvolgente notizia dal set di Shadowhunters, la serie tv Freeform tratta dai libri di Cassandra Clare. Lo showrunner, Ed Decter, non farò più parte del progetto e lo ha annunciato tramite Twitter:

“Addio mondo delle Ombre! Il cast e l’equipe di Shadohunters sono stati i migliori con cui ho lavorato. Adoro di nostri fan, i migliori sulla terra!”

Non si sa bene il perché di questa scelta, ma c’è chi parla di divergente creative che Ed non avrebbe approvato. Le riprese stanno però per iniziare, i copioni sono stati consegnati e gli attori sono già tutti riuniti. Il primo episodio della seconda stagione dovrebbe uscire a gennaio 2017 e per fortuna non sembra che ci saranno ritardi nonostante la rinuncia dello showrunner. Non sappiamo ancora cosa accadrà il prossimo anno e quanto il telefilm seguirà il corso dei libri, ma quello che c’è stato assicurato sono più scene Malec e più spazio per Isabelle e Simon.

 

Potrebbe interessarvi anche:

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL e a daninseries

Articolo precedenteOrlando Bloom di nuovo nudo con Katy Perry
Prossimo articoloTroian Bellisario chiarisce il suo commento su Taylor Swift
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.

LASCIA UN COMMENTO