Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Serena van der Woodsen outfit

GENERAL

Gli outfit più belli di Serena van der Woodsen in Gossip Girl

Team | Settembre 19, 2018

Blake Lively ci ha incantati al MET Gala ma non è stata da meno neppure in Gossip Girl. Ecco i […]

Blake Lively ci ha incantati al MET Gala ma non è stata da meno neppure in Gossip Girl. Ecco i migliori outfit di Serena van der Woodsen.

Serena van der Woodsen outfit

Gossip Girl Serena van der Woodsen outfit

Che Blake Lively possa indossare un sacco di iuta e apparire ancora affascinante, è risaputo in ogni dove. Eppure, dopo essersi rimessa in forma dopo la gravidanza, appare se possibile ancora più radiosa, riuscendo ad incantare tutti con il suo look per il Met.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non c’è alcun dubbio, quest’anno è stata lei la protagonista del red carpet, ha attirato tutta l’attenzione, senza eguali. Questo non può che mettere nostalgia ai fan di Gossip Girl, in particolare ai fan di Serena van der Woodsen. È impossibile non concedere dunque un tributo agli outfit migliori che la giovane ha sfoggiato nella serie di The CW.

Serena van der Woodsen outfit: aria da scolaretta

Serena van der Woodsen outfit

Gossip Girl Serena van der Woodsen outfit

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

D’altronde non le serve indossare troppo, per essere notata: Serena è dotata delle chilometriche gambe di Blake Lively, e con questo super potere può girare per New York in collant anche con -57 gradi.

La bionda di Gossip Girl non ha mai avuto necessariamente bisogno di indossare abiti eleganti per essere la It-girl di cui tutti parlavano.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lo dimostrano i semplici outfit da scolaretta che tutti noi (sì, anche gli uomini) almeno una volta nella vita abbiamo sognato di possedere.

Quando Serena è in ritardo per la scuola, sfila dal cassetto la prima minigonna inguinale che le capita e la cravatta dell’ultimo spasimante, ed è pronta.

< Indietro Successivo >