Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sense8 finale

News e anticipazioni | Serie tv

Sense8: il nuovo trailer e tutto ciò che c’è da sapere sul finale

Team | Maggio 18, 2018

Il finale di Sense8 sta arrivando su Netflix. Ecco il trailer e tutte le anticipazioni! Sense8 finale – Netflix rilascia un […]

Il finale di Sense8 sta arrivando su Netflix. Ecco il trailer e tutte le anticipazioni!

Sense8 finale – Netflix rilascia un nuovo trailer per lo speciale della serie Sense8 e viene volutamente pubblicato il 17 maggio, giornata mondiale contro l’omofobia. I fan non saranno felicissimi, poiché la serie non continuerà con un’intera stagione, ma solo con un doppio episodio. Dovremmo considerarci in parte fortunati, perché otterremo qualcosa che molte serie tv cancellate non hanno: un finale. Infatti, la piattaforma rilascerà uno speciale di due ore in cui la serie potrà avere una “degna” – si spera – conclusione.

Sense8 finale – Trailer

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sense8 cancellato

La serie venne cancellata lo scorso anno dopo appena due stagioni e nonostante la petizione creata dai fan affinché continuasse, Netflix ha risposto, il 29 giugno 2017, annunciando solo uno speciale di due ore. Darà una conclusione degna a questa serie tv tanto amata, che originariamente prevedeva cinque stagioni?
La co-creator Lana Wachowski ringraziò i fan per la petizione, precisando che solo grazie al loro amore, la serie avrebbe ottenuto una fine. Le sorelle Wachowski crearono Sense8 proprio con l’obiettivo di cavalcare quell’onda iniziata da Matrix, nel campo cinematografico. Sense8 – il cui titolo è un’unione della parola sensate, cioè percepire i sensi, e il numero di componenti del gruppo protagonista – affronta l’effetto della connessione sulla vita dei protagonisti, includendo temi che variano dalla politica all’identità personale, dalla sessualità alla religione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma scopriamo insieme cosa ci aspetterà in questo finale.

< Indietro Successivo >