Scream Queens 2×08 – Rapunzel, Rapunzel

1Nell’ottavo episodio di Scream Queens: un ritorno inaspettato, tante novità e la rivelazione del terzo e (si spera) ultimo Green Meanie.

Prima di continuare lascia mi piace a questa pagina 💙

Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Prima di cominciare con la recensione di Scream Queens, volevo fare un paio di complimenti a me medesimo.
Mi faccio i complimenti perché, anche questa settimana, ho rubato il posto a #5 e sono qui a scrivere questa recensione al posto suo.
E mi faccio i complimenti perché ho predetto la storia d’amore tra Taylor Lautner e Billie Lourde. (QUA se vi siete persi l’articolo)

 

Detto ciò, inoltriamoci nella recensione.

La rettrice Munsch scopre che Wes Gardner, padre della dimenticata Grace, è ricoverato in ospedale per un tumore. In realtà, Gardner è lì solo per riconquistare la bella Cathy e la massa, che si pensava fosse un tumore, è solo un ammasso di capelli. Wes e Cathy, così, riescono a riaccendere la vecchia fiamma dell’amore. Ma, durante una notte di passione, vengono attaccati dal Cattivone Verde, che sopraffatto riesce a fuggire.

Problemi in paradiso anche per Chanel e il Dr. Holt. Al bel dottore infatti comincia a pesare la differenza d’età tra i due, tanto che durante il sesso, scambia Chanel per la Munsch, facendo infuriare la ragazza.

L’inutile Zayday scopre che Chamberlain ha una cotta per lei e la stalkera sui suoi social network. Dopo averne parlato, i due decidono di continuare la loro missione per smascherare il Green Meanie. Il piano consiste nel rubare un pezzo del costume del killer per scoprire dove è stato acquistato e da chi.


La ragazza scopre che fu Jane Hollis ad acquistare il primo costume nel 1986 e va ad affrontarla. La Hollis confessa di aver chiesto al fratello di compiere il primo massacro di Halloween e poi droga e rapisce Zayday. Grazie Signora, le sono debitore.
Chamberlain, invece, scopre degli indizi che riconducono il killer al signor Gardner. E qui, si ha la grande rivelazione: Wes rivela di essere il terzo killer e di voler uccidere le Chanels per tutto quello che hanno fatto a Grace. La ragazza, infatti, è stata così turbata dagli eventi della Wallace University che è finita rinchiusa in un manicomio. Infine, pugnala e uccide Chamberlain.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO