School Hacks: intervista a Beatrice Grannò e Samuel Garofalo (VIDEO)

School Hacks Samuel Garofalo e Beatrice Grannò parlano di Leo e Siry

School Hacks Samuel Garofalo e Beatrice Grannò ci raccontano i loro personaggi


Volti giovani e freschi quelli degli attori di School Hacks Samuel Garofalo e Beatrice Grannò. In occasione dell’uscita del nuovo show di Disney Channel abbiamo avuto l’opportunità di incontrarli e di condividere con loro qualche momento parlando della loro nuova esperienza in School Hacks.

Scritta dai volti dei veterani di Quelli dell’intervallo Romolo Guerrieri e Matteo Leoni, indimenticabili volti di Nico e Tinelli, la serie è diretta da Nicola Conversa dei Nirk, gruppo comico nato su YouTube.

In un remake-reboot del famoso show italiano di Disney Channel famoso in tutto il mondo, School Hacks vedrà LeoSiry tra i banchi di scuola, in una sitcom divertente e nuova che parla ai giovani con velocità e intraprendenza, nel pieno linguaggio del web.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

School Hacks Samuel Garofalo chi è?

Samuel Garofalo, interprete di Leo, nasce nel 2001. La sua carriera inizia all’età di dodici anni nel film Anni Felici, con la regia di Luchetti. L’anno succcessivo recita in Limbo e qullo dopo in Rimbocchiamoci le maniche diretto da Reali.

Studia al liceo linguistico ed è attualmente al quarto anno di studi. Come il suo personaggio odia la matematica e condivide con lui anche la timidezza.

Passioni? È davvero un nerd! Ama videogiochi e anime, passa ore davanti alla console dopo aver studiato e pratica diversi sport. Ha fatto atletica, nuoto, calcio e karate, nella cui disciplina si è qualificato ai mondiali.

School Hacks Beatrice Grannò chi è?

Diplomatasi alla East 15 Acting School di Londra, Beatrice Grannò ha 25 anni. Ha avuto diverse esperienze teatrali in terra inglese, compresi spettacoli al Soho Theatre e alla Hornsey Town Hall.

Lo scorso maggio l’abbiamo vista nella serie di Rai Uno Il Capitano Maria con Vanessa Incontrada.

È appassionata di musica e sogna di poter unire presto le sue passioni. Suona il pianoforte e l’hukulele. Ha praticato danza per molti anni e pattinaggio artistico, anche a livello agonistico.

SCHOOL HACKS VI ATTENDE OGNI SERA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE 20.25 SU DISNEY CHANNEL

Studente, scrittore, lettore incallito e musicista a tempo perso. Folle amore per la Disney fin da bambino nato con Il Re Leone. Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Blogger, aspirante sceneggiatore.