Sailor Moon Store: apre il primo negozio totalmente dedicato al manga

Ha appena aperto il primo negozio interamente dedicato alla serie manga Sailor Moon. Ecco alcuni scatti dello store!

Sailor Moon ha ora un suo negozio stabile totalmente dedicato. L’oggettistica del manga √® facilmente acquistabile online e ci sono diversi negozi temporanei che vengono i gadget pi√Ļ strambi ispirati alla serie. Recentemente vi avevamo parlato addirittura di uno smartphone dedicato alla guerriera. Non √® per√≤ mai esistito un vero e proprio Sailor Moon Store.
Ora possiamo trovarlo a Tokyo, centro commerciale Laforet Harajuku B0.5F, quartiere di Shibuya, dove ha aperto il 23 Settembre. Toei Animation, in collaborazione con Kodansha e Bandai, ha deciso di fare questo regalo ai fan dei manga per festeggiare i 20 anni della guerriera che veste alla marinara. Di seguito qualche foto scattata dai fortunati visitatori.

Indietro

1. L’esterno dello store


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO
Indietro
Articolo precedenteSai distinguere Dylan da Cole Sprouse?
Prossimo articolo10 cose che ci aspettiamo dalla seconda stagione di This is us
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.