Sailor Moon Crystal: tutto quello che c’è da sapere sul suo debutto su RaiGulp

1Arriva su Rai Gulp “Pretty Guardian Sailor Moon Crystal”! Nuovo adattamento dello storico anime degli anni novanta in una veste più fedele al manga di Naoko Takeuchi.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Correva l’anno 1992 ed una mangaka giapponese con qualche pubblicazione all’attivo si apprestava a creare quello che sarebbe diventato un vero e proprio fenomeno culturale capace di travolgere, tra vesti alla marinara e poteri stellari, non solo il Giappone ma il mondo intero!

Parliamo di Naoko Takeuchi e del suo Sailor Moon che, in seguito al ventennale celebrato nel 2012, è da poco tornato alla ribalta anche in Italia con l’arrivo di “Pretty Guardian Sailor Moon Crystal”

Questo rifacimento, decisamente più fedele al manga, di uno degli anime che più ha segnato la nostra infanzia, è stato trasmesso in Giappone sulla piattaforma online NicoNico a partire dal 2014 per ben 26 episodi (comprensivi di due archi narrativi) sottotitolati in più lingue, a cui è recentemente seguita una terza stagione trasmessa direttamente in televisione grazie all’emittente Tokyo MX.

A partire dal 18 Dicembre, RaiGulp trasmetterà in doppia fascia oraria (9.00 e 17.30) i primi due archi narrativi (“Dark Kingdom” e “Black Moon”) permettendo anche ad una nuova fascia di pubblico di conoscere tutte le mirabolanti avventure della paladina che veste alla marinara!

Ma cosa ha di diverso questa nuova versione di Sailor Moon? Tutti i segreti di Sailor Moon Crystal vi aspettano nella prossima pagina

Indietro