Tutto ciò che c’è da sapere sull’episodio speciale di Natale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Sabrina Netflix episodio speciale di Natale
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Sabrina Netflix episodio speciale di Natale – La Grande N ha deciso di farci un regalo! Un episodio natalizio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

SABRINA NETFLIX EPISODIO SPECIALE DI NATALE – Il colosso dello streaming è più che pronto a farci vivere un Natale coi fiocchi. Tra i contenuti a tema che rilascerà, e ha già iniziato a rilasciare, figura un episodio speciale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

La serie TV spin off di Riverdale riporterà in scena la piccola Spellman a meno di due mesi dal debutto della prima stagione. Lo show avrà già anche una seconda stagione, le cui riprese sono in corso. Scopriamo tutti i dettagli su questo speciale natalizio.

Di cosa parla lo speciale natalizio di Sabrina? Trama e anticipazioni

L’episodio speciale si intitola A Midwinter’s Tale e sarà uno standalone, ma presenterà anche degli elementi ereditati dalla prima stagione, che aiuteranno a gettare le basi per la seconda. La storia si svolge appunto durante il Solstizio d’Inverno, che cade il 21 dicembre. La comunità magica si appresta a festeggiare la ricorrenza pagana, che diventerà ben presto un’occasione per Sabrina di provare ad avere un contatto con la madre morta. La sinossi ufficiale riportata da TVLine anticipa, più precisamene, che:

La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, festeggia il Solstizio d’Inverno — la notte più lunga dell’anno — quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Natale per intonare canti pagani, raccontare storie di fantasmi e fare gruppo contro le creature soprannaturali che escono per causare problemi. Dato che il Solstizio d’Inverno è quel momento in cui il velo tra il mondo terreno e il successivo raggiunge il suo punto più sottile, è l’occasione perfetta per condurre una seduta spiritica — che Sabrina indice con l’obiettivo di contattare la madre. Ma le vacanze sono anche il periodo per ospiti e visitatori — sia benvenuti che non — e non si sa mai cosa SI potrebbe calarE dal camino.

News

Qualcuno pensa addirittura che in occasione di questo evento, ci sarà finalmente anche l’atteso crossover con Riverdale. Ad insinuare il dubbio è la stessa Kiernan Shipka dichiarando, con un post su Instagram, che nell’episodio di natale “ci sarà una sorpresa segreta extra molto speciale, per cui credo che tutti daranno di matto.“. Poiché la trama fa anche riferimento a possibili visite ed ospiti, il fatidico incontro avrebbe senso. Nulla di tutto ciò è, però, ufficiale. Al momento si tratta solo di supposizioni.

In una recente intervista a TVLine, Ross Lynch, interprete di Harvey, ha anticipato che il suo personaggio non avrà un ruolo di rilievo durante lo speciale, questo a causa del rapporto che al momento c’è tra il ragazzo e Sabrina. Nonostante ciò, ha comunque specificato che c sarà molto di cui godere. Kiernan Shipka stessa ha confermato:

Lo speciale è davvero magnifico. È un episodio molto emozionante ed è bellissimo per le vacanze. Ovviamente, la serie TV non sarebbe la stessa senza qualche demone e un po’ di agitazione.

Cast attori e personaggi

Ci si aspetta che per lo speciale faccia ritorno il cast principale nella sua interezza, che è stato anche riconfermato per la seconda stagione. Come ci hanno assicurato anche trama e video di presentazione dei contenuti natalizi, Kiernan Shipka non potrà mancare, così come Lucy Davies e Miranda Otto nei panni delle zie Hilda e Zelda. Con loro ci saranno poi:

  • Chance Perdomo è Ambrose
  • Jaz Sinclair è Rosalind
  • Lachlan Watson è Susie
  • Ross Lynch è Harvey
  • Tati Gabrielle è Prudence
  • Adeline Rudolph è Agatha
  • Abigail F. Cowen è Dorkas
  • Michelle Gomez è Madame Satana
  • Richard Coyle è Padre Blackwood
  • Darren Mann è Luke Chalfant
  • Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch

Inoltre, l’episodio di Natale accoglierà nel cast un nuovo membro. La giovane attrice McKenna Grace, già vista in Once Upon a Time nei panni di Emma Swan bambina, in Designated Survivor e in Young Sheldon, è stata scelta per interpretare Sabrina Spellman da piccola. Netflix ha anche rilasciato un comunicato secondo cui:

Durante il nostro speciale, potremo vedere com’era Sabrina da piccola. E nonostante la Chiesa della Notte festeggi il Solstizio, questo non impedirà alla piccola Sabrina di chiedere a Babbo Natale qualcosa di speciale.

Così ha riportato Entertainment Weekly.

Sabrina Netflix episodio speciale di Natale trailer

Netflix ha rilasciato nella notte tra il 4 e il 5 dicembre il trailer dell’episodio speciale, intitolato Un Racconto di Mezzo Inverno (A Midwinter’s Tale), in cui possiamo vedere la famiglia Spellman pronta a seguire le tradizione per questo periodo dell’anno.

Sabrina Netflix episodio speciale di Natale uscita e streaming

Le Terrificanti Avventure di Sabrina torna in streaming su Netflix questo 14 dicembre, per augurarci un Profano Natale. Ecco la classica foto natalizia di famiglia che si manda ai parenti lontani, con cui è stato annunciato lo speciale:

Potrebbero interessarvi anche:

  • Sabrina doveva apparire in Riverdale: ecco perché non è successo

Sabrina doveva apparire in Riverdale: ecco perché non è successo

  • La video reaction del cast di Sabrina, Vita da Strega a Le Terrificanti Avventure di Sabrina

La video reaction del cast di Sabrina, Vita da Strega a Le Terrificanti Avventure di Sabrina