Rosy Abate La Serie quarta puntata anticipazioni del penultimo episodio in onda il 3 dicembre

rosy abate la serie quarta puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Rosy Abate La Serie quarta puntata: anticipazioni, trama, promo, messa in onda e streaming Video Mediaset. Il quarto e penultimo episodio sarà trasmesso il 3 dicembre.

Rosy Abate La Serie quarta puntata – Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quarta puntata di Rosy Abate La Serie. L’episodio sarà il penultimo dello show.

La serie TV spin off di Squadra antimafia sta giungendo al termine. Qui di seguito le anticipazioni della penultima puntata

Anticipazioni serie di Rosy Abate – quarta puntata

Manca ormai solo un episodio alla fine della fortunatissima fiction Mediaset Rosy Abate La Serie. Debuttato lo scorso 12 novembre su Canale5, lo spinoff ufficiale di Squadra Antimafia, riprende la storia di Rosy Abate, la Regina di Palermo che tutti rispettano e temono allo stesso modo.

Il personaggio interpretato da Giulia Michelini è stato un vero è proprio fenomeno in Italia, tanto che la TaoDue, casa di produzione della serie, ha deciso di farla rivivere in uno show dedicato interamente alla boss siciliana. Felicissimi sono stati i fan, che desideravano scoprire cosa fosse accaduto alla donna dopo la fine della serie madre. E il successo incredibile che sta avendo dimostra quanto il pubblico sia affezionato alla fiction e a Rosy stessa.

Questa sarà la penultima puntata della serie, attualmente una seconda stagione è incerta ma gli ascolti sono risultati ottimi!

Rosy Abate in onda su Canale 5 e in streaming su VIDEO MEDIASET

Dopo aver debuttato domenica 12 novembre su Canale5 in prima serata, la serie, formata da 5 puntate si sta avviando alla sua conclusione.

Domenica 3 dicembre potremo vedere la quarta e penultima puntata, sempre sugli schermi Mediaset alle 21.15.

rosy abate la serie quarta puntata
Rosy Abate LA SERIE – Giulia Michelini

Le tre puntate precedenti possono essere riviste invece sul sito streaming Video Mediaset. Ogni settimana la piattaforma viene aggiornata con i nuovi episodi, che vengono caricati poco dopo la fine della messa in onda ufficiale.

Cosa era accaduto nella terza puntata?

Dopo aver saputo la verità dai Sciarra, Rosy si è diretta a Roma, dove ha finalmente trovato suo figlio Leonardino. Il piccolo, però, non ha alcuna memoria della sua vita passata, e soprattutto della sua vera madre. Adesso abita con la famiglia borghese Mainetti, e la donna deve trovare un modo per avvicinarsi.

Tramite alcuni amici, Rosy ottiene nuovi documenti e una nuova identità per poter entrare nella quotidianità della famigliola. Dopo aver pagato la tata per licenziarsi, la Abate viene assunta per badare a Leonardino. Questo le permetterà così di poter finalmente stare vicino al suo bambino, che pensava di aver perso per sempre. I due inizieranno così a legare, tuttavia, però, Rosy inizia a scovare dei segreti all’interno della casa.

Il padre adottivo, infatti, ha una relazione extraconiugale, e Regina, la madre adottiva, pare avere un rapporto morboso col bimbo.

Luca, poliziotto ed amico di Francesco, intanto, riesce a trovare Rosy e ad avvicinarla. L’uomo, però, invece di arrestarla, le propone un accordo. La donna deve lasciare casa Mainetti e aiutarlo a trovare Mirko Sciarra.

A fine puntata, con un colpo di scena, si scopre che Regina è in realtà la figlia di Don Nuzzo Santagata, un temibile boss siciliano.

Rosy Abate La Serie quarta puntata: trama

Dopo aver riflettuto sulla proposta di Luca, Rosy decide di lasciare momentaneamente Leonardino, per dedicarsi alla cattura di Mirko Sciarra. La donna cerca infatti vendetta per suo figlio e per Francesco.

Intanto, però, il legame tra Regina Mainetti e il boss Don Nuzzo Santagata esce allo scoperto, e a quel punto la Abate non può evitare la situazione. La donna, infatti, non può permettere a suo figlio di vivere in una famiglia di mafiosi, e farà di tutto per riprenderselo.

Riuscirà nella sua folle impresa?

Rosy Abate La Serie quarta puntata promo

PROMO QUARTA E PENULTIMA PUNTATA DI Rosy Abate – La serie IN ONDA DOMENICA 3 DICEMBRE! "Ma quella famiglia non è come la altre. Rosy non si arrende, ma d'ora in poi avrà nuovi nemici".#Rosyabate #leonardino #quartapuntata

Publié par Squadra Antimafia Mania sur dimanche 26 novembre 2017

Rosy Abate La Serie cast

Tra vecchie conoscenze, e nuovi arrivi, ecco il cast che compone la fiction:

Giulia Michelini (Rosy Abate) Mario Sgueglia (Luca Bonaccorso) Raniero Monaco di Lapio (Roberto Mainetti) Paola Michelini (Regina Mainetti)Fulvio Pepe (Mirko Sciarra) Fiodor Passeo (Stefano Sciarra) Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) Bruno Torrisi (Questore Licata) Paolo Pierobon (Filippo De Silva) Naike Anna Silipo (Livia Cataldi) Paolo Bernardini (Francesco Ricci) Augusto Zucchi (Criscito) Franco Branciaroli(Nuzzo Santagata) Francesco Mura (Leonardo “Leo” Abate)

Rosy Abate La Serie programmazione quando va in onda

La serie ha fatto il suo debutto su Canale5 domenica 12 novembre con la prima puntata.

Il 19 dicembre è stata trasmessa la seconda puntata.

Mentre invece domenica 26 dicembre è stata mandata in onda la terza puntata.

I rimanenti due episodi vedranno la luce rispettivamente:

Domenica 3 dicembre – quarta puntata

Quinta ed ultima puntata – domenica 10 dicembre

Ogni episodio ha la durata di 100 minuti.

Altre news qui di seguito!

Potrebbero interessarti anche:

ROSY ABATE LA SERIE ANTICIPAZIONI, TRAMA E PROMO SECONDA PUNTATA

Rosy Abate La Serie anticipazioni, trama e promo seconda puntata

ROSY ABATE LA SERIE TERZA PUNTATA ANTICIPAZIONI DELL’EPISODIO IN ONDA IL 25 NOVEMBRE

Rosy Abate La Serie terza puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 25 novembre

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO