Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL | SERIE CONCLUSE

Roswell cast oggi: come sono diventati gli attori della serie

Team | Settembre 20, 2018

18 anni fa in Italia andava in onda il primo episodio di Roswell! Scopriamo insieme come sono diventati oggi i […]

18 anni fa in Italia andava in onda il primo episodio di Roswell! Scopriamo insieme come sono diventati oggi i protagonisti.

Roswell

Roswell

Oggi il nostro pensiero va a Roswell, il teen drama che con sapienza è riuscito a ipotizzare come potrebbe essere la vita sulla Terra di un gruppo di alieni in incognito, fra amori, lavoro e fughe dai nemici di turno e ricerche sul proprio passato. Il Corriere della Sera lo ha definito un “telefilm che mette in gioco grandi temi, come la ricerca delle radici e il rapporto con la diversità e l’altrove”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I nostri adorati alieni sono “atterrati” per la prima volta in Italia il 20 Settembre nel 2000 su Rai 2. La storia è ispirata al cosiddetto Incidente di Roswell, fatto di cronaca che ha dato origine alla “teoria della cospirazione”. Ma vediamo che fine hanno fatto i protagonisti dello show!

Jason Nathaniel Behr

roswell max

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore, nato a Minneapolis il 30 dicembre 1973, interprete del bell’alieno Max Evans, durante le riprese di Roswell ha avuto una relazione con la collega Katherine Heigl (Isabel), che però è finita insieme alla serie.
Mentre si trovava in Giappone per le riprese di The Grudge ha conosciuto l’attrice KaDee Strickland, con cui si è sposato il 10 novembre 2006.  Il 17 ottobre 2013 la coppia ha dato alla luce il piccolo Atticus Behr. Oltre al ruolo di Max, negli ultimi anni l’attore ha lavorato a diversi progetti: l’horror giapponese The Grudge al fianco di Sarah Michelle Gellar, Senseless, e ancora in produzione The Tattooist.

< Indietro Successivo >