RIVERDALE spinoff in arrivo: tutte le news e gli aggiornamenti (VIDEO)

riverdale spinoff
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Sta per arrivare un nuovo spinoff di Riverdale che è già in sviluppo. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, dalle news agli aggiornamenti.


Riverdale spinoff – Uno degli show più amati e seguiti dell’ultimo anni è senza dubbio Riverdale, che sta appassionando milioni di telespettatori. A breve la serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa tornerà con la sua terza stagione, e riprenderà le avventure dei protagonisti. L’universo di questo coinvolgente telefilm, nel frattempo, è destinato ad allargarsi sempre di più. Pochi mesi fa, infatti, è stato annunciato il primo spinoff ufficiale: The Chilling Adventures of Sabrina, che farà il suo debutto su Netflix il prossimo 26 ottobre. Adesso, però, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo dello show, sul quale gli sceneggiatori sono già al lavoro. Ma scopriamo di più.

RIVERDALE spinoff anticipazioni

The Cw, ente che trasmette Riverdale, ha intenzione di approfittare sempre di più del successo della sua serie, e di non avere intenzione di lasciarsi scappare tutte le occasioni possibili. Così, il presidente del network Mark Pedowitz, durante il TCA press tour, ha rivelato che Aguirre-Sacasa ha in mente un nuovo progetto che nascerà da una costola dello show madre.

Proprio l’uomo, parlando della sua nuova idea, come riporta Tv Line, ha affermato:

“Siamo veramente emozionati, ma ancora alle fasi preliminari del processo”

Proseguendo, ha anche dichiarato che il nuovo spinoff sarà un qualcosa di totalmente differente da Riverdale, e che il debutto è attualmente previsto per la stagione 2019/20.

RIVERDALE spinoff trama

Ancora molto silenzio per quanto riguarda la trama dello show. Non è ancora chiaro quali saranno gli argomenti sul quale la serie verterà, e qualche sarà il collegamento con Riverdale. Attendiamo maggiori informazioni a riguardo.

RIVERDALE spinoff cast

Nessuna notizia neanche per quanto riguarda il cast che formerà lo spinoff. Tuttavia, è possibile che uno dei personaggi attualmente in Riverdale possa prendere parte a questo nuovo telefilm. Chi saranno i protagonisti e i volti dei nuovi personaggi?

RIVERDALE spinoff quando esce

Come già affermato, il debutto di questo attesissimo spinoff è previsto per la stagione televisiva 2019/2010, e con ogni probabilità sarà trasmesso sempre su The Cw.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia e se anche voi attendete con ansia l’arrivo di questo nuovo capitolo di Riverdale.