Riverdale 3x15 spoiler

Spoiler su Riverdale dall’Instagram di Skeet Ulrich: il contenuto della storia cancellata

1Riverdale 3×15 spoiler – Skeet Ulrich ha caricato e immediatamente cancellato da Instagram una storia che riportava alcuni dettagli sull’episodio.

RIVERDALE 3X15 SPOILER – Il nuovo anno è ormai iniziato da giorni e le vacanze sono terminate anche per i nostri beniamini che sono già tornati a lavorare sul set. Ad esempio, Madchen Amick, dopo aver passato le vacanze con la famiglia alle Hawaii, ha comunicato ai fan di essere tornata a vestire i panni (ultimamente un po’ eccentrici) di Alice Cooper, tramite le storie di Instagram. Addirittura nello stesso video è apparsa anche saltellando Gina Gershon. Come ci ha mostrato il promo della mid season premiere, infatti, rivedremo presto Gladys Jones a Riverdale e la sua presenza potrebbe causare problemi ai Falice.

Un annuncio più tranquillo, ma altrettanto esplicito, è stato quello del collega Skeet Ulrich, il quale si è limitato ad una ripresa silenziosa degli esterni del Pop’s. L’attore, però, ha successivamente caricato un’altra storia. Si tratta di una semplice foto fatta in quello che potrebbe essere il camerino di KJ Apa, che ritrae proprio il ragazzo assieme ad Ulrich. Questo contenuto, però, è rimasto sul profilo dell’attore per un breve periodo di tempo. Poco dopo, infatti, Skeet ha rimosso la storia.

Perché? vi chiederete. Beh, oltre ad avere immortalato KJ mentre si fa la barba, lo scatto di Ulrich ha ripreso anche un foglio appeso allo specchio, con una serie di informazioni relative ad un episodio di Riverdale ancora lontano dalla messa in onda: il 3×15. In particolare presentava una sorta di ordine del giorno di ieri 10/01, con dettagli e direttive su orari e riprese (quarto giorno di riprese). In più riportava una tabella con tre scene da girare in giornata.

Analizziamo per bene…

Indietro