Riverdale 3×08 anticipazioni e promo del mid season finale: arriva Gladys Jones

2Riverdale 3×08 anticipazioni e trama

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La prossima settimana Riverdale andrà in onda con il mid season finale. Ciò vuol dire che poi entrerà in pausa per circa un mese e le intricate avventure di Archie, Betty, Jug e Veronica riprenderanno con l’anno nuovo. La 3×08 porta in scena un personaggio molto atteso, del cui arrivo i fan sono a conoscenza da tempo. Trattasi della madre di Jughead. La donna entra in gioco perché il giovane Jones decide di trovare un luogo sicuro per Archie, lontano dalle grinfie di Hiram. Così opta per Toledo, dove vivono Gladys e la figlia, nonché sorella di Jug, Jellybean.

Nel frattempo le indagini di Betty sul Gargoyle King procedono ed anche Veronica e Cheryl cercano di venire a capo di una serie di improvvise convulsioni che sorprendono sempre più studenti. La sinossi anticipa, infatti, che:

In viaggio e senza aver un posto in cui stare, Jughead (Cole Sprouse) e Archie (KJ Apa) si dirigono  a Toledo per far visita alla madre di Jug Gladys (guest star Gina Gershon) e alla sorella Jellybean (guest star Trinity Likins). Nel frattempo a Riverdale Betty (Lili Reinhart) si avvicina sempre di più a scoprire la verità su Gryphons and Gargoyles, mentre Veronica (Camila Mendes) e Cheryl (Madelaine Petsch) affrontano Hiram (Mark Consuelos), Hermione (Marisol Nichols) e Penelope (guest star Nathalie Boltt) dopo che altri studenti sono rimasti vittime di attacchi epilettici.

Anche Madchen Amick, Luke Perry, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan compariranno durante l’episodio, diretto da John Kretchmer e scritto da James DeWille.

Ecco, infine, il promo dell’episodio.