Riverdale 3×07 anticipazioni trama e promo: Betty affronta il proprio passato

Riverdale 3x07 anticipazioni

1Riverdale 3×07 anticipazioni trama e promo del settimo episodio. Archie si nasconde; Betty affronta il proprio passato; Veronica rischia grosso.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

RIVERDALE 3X07 ANTICIPAZIONI – Dopo una settimana di pausa, Riverdale è tornato in onda più scoppiettante che mai. Adesso siamo ad un solo episodio prima di quello che sarà il mid season finale. Scopriamo assieme cosa ci attende la prossima settimana, partendo da dove siamo rimasti con la 3×06.

Kevin si occupa di Archie ancora ferito, mentre Jughead è sulle tracce di Joaquin e Betty indaga sui membri del Midnight Club. Veronica, invece, scopre che il filmato dell’interrogatorio dell’unico testimone sul caso di Andrews è stato manomesso. Riesce a trovare l’originale e inviarlo al giudice. Archie, nel frattempo, è deciso a rintracciare il testimone e si dirige a Shadow Lake con Kevin, dove è diretto anche lo sceriffo. I due giovani arrivano alle miniere e si imbattono in una schiera di cadaveri. Archie decide di lasciare Riverdale.

Nel frattempo Betty scopre che Norton ha lavorato al liceo nel periodo nel Midnight Club. Così raduna tutti i genitori per avere risposte. Viene a sapere che il padre di Dilton era game master con Penelope e che successivamente si era tolto la vita. In realtà, poi, scopre che l’uomo è stato avvelenato. Intanto Jug si incontra con Joaquin, che gli rivela di un incontro tra Norton e Hiram. Il giovane confronta l’uomo ma non scopre nulla di nuovo. Infine, Betty torna a casa per parlare con Alice, ma in quel momento le due vengono sorprese dal Gargoyle King. La situazione poi si calma, ma Alice decide che quella casa non è più sicura per loro e fa portare via Betty con la forza.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro