Riverdale 2×20 – Danicommento

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

RIVERDALE 2×20 – DANICOMMENTO

 

Carissimi, purissimi, levissimi.

Con un giorno di ritardo e con pochissimo tempo a disposizione, questo danicommento sarà un po’ più corto del solito

potevo decidere direttamente di non farlo ma non volevo lasciarvi senza la mia opinione su questi ultimissimi episodi e, soprattutto, non posso non condividere con voi tutte le news e le info sulla convention di Riverdale che sto organizzando con Kinetic Vibe

Sì, ricapitoliamo:

  • In Italia, più precisamente a Milano, ad aprile 2019 ci sarà la prima convention di Riverdale
  • I pass sono scontati in prevendita fino al 15 maggio
  • Sul mio Instagram, proprio sul profilo (www.instagram.com/daninseries), trovate la stories con tutte le info necessarie.
  • Due giorni prima di questa (ci sarà la possibilità di comprare pass separati o uno unico, ci sarà la convention di OUAT e oggi è stata annunciata LANA PARRILLA = REGINA)

Mi avete chiesto un centinaio di volte se ci sarò.

Io non solo ci sarò, non solo la sto organizzando,

 io la presenterò

Io vi farò interagire con gli ospiti, vi spoglierò Cole Sprouse in diretta nazionale

vi farò urlare in coro NESSUNO VUOLE BENE A JOSIEEEEEEEEE, farò a gara con KJ APA su chi ha gli addominali più scolpiti pur sapendo di perdere a prescindere.

Sto preparando un’infinità di cose, più che una convention sarà un danicommento interattivo e virtuale. Qualcosa che non dimenticherete mai.

Ad ogni modo trovate tutto sul mio instagram, adesso è invece giunto il momento di parlare di questo episodio finito, purtroppo, nuovamente in tragedia con la morte di Fangs

Dopo Midge, un altro personaggio visto 3 volte ci lascia. I produttori sono arrivati alla fine dell’anno fiscale ed evidentemente sono in rosso per i troppi stipendi, così da far piazza pulita. Marlene King al loro posto li avrebbe mandati a Syracuse come faceva con i genitori di Aria, ma questa è un’altra storia.

In realtà Fangs era un personaggio morto carino

ma io personalmente credevo che fosse gay e avrebbe avuto una storia con Kevin – ne ero convinto, vi giuro – e sono rimasto leggermente basito nello scoprire che si bombava Midge la cinese che però non è cinese che nel mentre tradiva Moose senza che lui sapesse niente.

Proprio per questo motivo tutti i sospetti sono ricaduti su Fangs, così, a caso, nonostante non sia alto due metri e non rispecchi esattamente i canoni dell’uomo di mezza età, grosso di corporatura quale effettivamente è Black Hood, creando nel liceo di Riverdale l’ennesimo motivo di scontro tra le due fazioni da sempre rivali, i bulldogs e le vipere. Il Reggie tarocco, infatti, è riuscito nell’ardua impresa di essere incoronato il personaggio più stupido della serie, battendo l’amico e rivale Archie, che a confronto in questo episodio è un Nobel per la fisica. Prima creando baccano con qualche rissa a caso

Poi sparando a Fangs. BOOM, colpito, affondato. MA, c’è un grosso MA.

Chi ha veramente sparato a Fangs? (ma poi si scriverà Fangs? sto andando a memoria io), Reggie o Archie? perché vedendo il Reggie tarocco, anche lui cinese ma non cinese come Midge e questo fa nascere la teoria secondo cui fossero gemelli, così a caso, andare in mezzo alla folla con Aria minacciosa, Archie lo rincorre, gli salta addosso, gli da una tastata sul sedere per sentire se è rotondo come quello di Jughead, e BOOM, parte il colpo di pistola. Tutto ciò avrà grosse ripercussioni, a meno che non salvino il povero viperello riprendendolo per il rotto della cuffia.

Neanche lo dico quanto tutto questo sia colpa di Hiram, che alimenta il suo potere manipolando le persone stupide e dopo aver visto quel briciolo di lucidità in Archie ha deciso di rifarsi sulla copia poratcia di un Reggie che vedremo il 18 maggio in 13 reasons Why 2.

Inizio ad averne abbastanza delle trame dei Lodge, dove la mafia viene stereotipata a livelli incredibili ma, a tal proposito, parliamo per forza parlare di LEI.

Veronica Lodge

Ronnie lo scorso episodio si è dimostrata una forza della natura nella storia con il maniaco e dopo aver ricattato una delle “famigghieee”, è diventata la popstar della malavita. Su instagram gruppi su gruppi in stile #leBimbediRonnieLodge, famose marche di tè e tisane vogliono le sponsorizzazioni della ragazza, attirando anche l’interesse di ricchi rampolli del malaffare

Sono costernato.

Vedo il buono in Veronica ma la sua smania di fare la donna vissuta quasi mi dà più sui nervi di quando accetta ogni ordine di papino come fa dall’inizio di questa stagione. Poi ha sprazzi di cazzimma, si dimostra un bel personaggio, poi torna a fare la bm.

Anche in questo episodio, così, da Pops dove dovrebbe semplicemente ingurgitare schifesse e sfondarsi di Milkshake, incontra ‘sti poracci che le propongono affari, costruzioni, ippodromi, rendendo tutta l’atmosfera della serie ancor più ridicola. Non contenta, si mette in testa di voler costruire un casinò a Riverdale, manco c’ha il diploma questa, c’ha quindici anni.

E a chi chiede consulenza secondo voi?

Sierra Serranda, paladina della giustizia,

TUTTAVIA, a fine episodio abbiamo il pentimento, dopo l’ennesima discussione con Irama, o Hiram, come si scrive insomma. Stufa come un riscaldamento, bussa alla porta di Archie e dice le seguenti frasi al Signor Andrews: appoggerò la sua campagna Signor Andrews e subito dopo sarà suo figlio ad appoggiarmelo censura vm18 suvvia raga.

Tutto è bene quel che finisce bene. La Ronnie che ci piace è proprio questa, le uniche sue preoccupazioni dovrebbero essere vivere la sua adolescenza e viversi gli addominali di Archie.

Concludendo, perché davvero non ho più tempo, io sto team Betty-Cheryl, bellissime insieme, che sono convinte della colpevolezza di Hal. Il problema è che Black Hood si è palesato nello stesso momento di Hal durante il dibattito elettorale, ma conoscendo i trucchi e l’ingegno di -A, volevo dire Black Hood, resto della mia idea e, aggiungo, che complice potrebbe essere proprio lo zio di Cheryl, Claudius.

Mi dispiace di non poter dedicare più tempo a voi e al mio bellissimo Riverdale ma spero di rendervi felici presto con l’annuncio del primo ospite e la prossima settimana con un nuovo danicommento.

Mi trovate su instagram @daninseries e su @disagioserietv (seguite entrambi i profili per tutte le news sulla convention e per i danisondaggi).

SierraSerrandaConsulentemente vostro,
Dani

 

Amo le serie tv, amo parlarne con voi. Amo ridere, far riflettere, ridere facendo riflettere. #GrannyIsTheNewElsa #Daninseries #LaPadre #SignoraPam #DarkAssunta #Bbelleazalee #SuiCeci #CiTiSpezzibraccisecchi Seguimi su tutti i social qua sotto!