Riverdale 2×14 – danicommento

4Riverdale 2×14 – danicommento

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Sto amando tantissimo, sto amando in una maniera insana. Questo episodio di Riverdale è stato

Le risate, il divertimento, l’ansia, il trash, quel senso di fratellanza da teen drama che non vedevo dai tempi di The O.C. con un quartetto, come dice Jughead, esplosivo.

Sono totalmente in fissa, benvenuti a questo danicommento VERAMENTE EUFORICO

Spendo poche righe per ringraziare tutti i fenZ che ho incontrato alla Goodbye Con la scorsa settimana a Milano. Un evento unico e divertentissimo in cui abbiamo portato alto il nome di Vossignoria La Padre. Voi tutti siete stati meravigliosi nei miei confronti.

Qui di seguito il mio debutto come conduttore in stile Maria De Filippi

Detto ciò facciamo un previously on perché la situazione è parecchio intricata:

  • Archie è diventato u scugnizz du boss mafìuss ma non sa allacciarsi nemmeno le scarpe
  • I Bughead dopo mille crisi sono tornati insieme ma Jug non sa che Archie e Betty si sono baciati
  • Veronica da Queen V sta diventando uno dei personaggi più sviluppati male della serie, ed è una cosa che ancora non riesco a spiegarmi
  • Kevin è single e Moose, sua storica fiamma della prima stagione, sta con Midge cosa che sottolinea l’evidente problema all’anagrafe di Riverdale.
  • Mama Cooper e Chic hanno ammazzato uno spacciatore e Chic ha pesanti squilibri mentali.
  • Nessuno vuole bene a Josie e Sierra Serranda non è in vendita, se non per 35 euro.

A proposito di Chic, diventato ormai personaggio tanto mellifluo quanto fisso, vediamo finalmente l’incontro con suo cognato Jughead – anche se io pensavo si fossero già conosciuti.

Se questa è la prima volta che vi affacciate ai danicommenti – recuperateli qui – dovreste sapere che Umberta niente altro è che la seconda personalità di Betty la pazza, da qui il nome pazza, ma l’arrivo di Chic in casa Cooper ha aperto un conflitto interiore su chi sia la vera Umberta. Nei danisondaggi di qualche settimana fa sulle instagram stories avete risposto Chic, ma mai dire mai.

Ritornando al senso di fratellanza iniziale è stato piacevole vedere un bel gruppo di amici svignarsela per un week end fuori Riverdale. A prestare la casa ovviamente è chi tiene li soldi

ma nun tene gentilezz

Lo ammetto, un po’ sono cattivello, ma provo un senso di fastidio davanti a Veronica Lodge quasi come Hanna Marin che si lamentava da mattina a sera nell’ultima stagione di Pretty Little Liars. Ok, non così tanto, ma il senso è quello. Non che Archie sia meglio, ma almeno ha un’utilità quando si tratta di fare il facchino, spaccare la legna o spogliarsi.

Ad ogni modo, con una location così, i presupposti per fare seratona ci sono eccome.

Ma non tutti possono godere di questo momento di relax e Cheryl, la nostra dolce Cheryl, molto carinamente è andata dai nostri ragazzi con una semplice domanda

e al rifiuto di Veronica (VERONICA COME CARPISA E’ IL MALEEEEE), come una Malefica disneyana prima maniera decide di vendicarsi del mancato invito alla festa spifferando dell’umido e slinguazzoso bacio tra Archiekins e CrazyB

Indietro
Amo le serie tv, amo parlarne con voi. Amo ridere, far riflettere, ridere facendo riflettere. #GrannyIsTheNewElsa #Daninseries #LaPadre #SignoraPam #DarkAssunta #Bbelleazalee #SuiCeci #CiTiSpezzibraccisecchi Seguimi su tutti i social qua sotto!