Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

RECENSIONI | Serie tv

Riverdale 2×11: Wrestling, feste e spettacoli in cam – Recensione

Filippo | Gennaio 27, 2018

Riverdale

Nel nuovo episodio di Riverdale, celebriamo insieme la festa della fondazione della città, tra importanti rivelazioni e oscuri risvolti. Bentornati […]

Nel nuovo episodio di Riverdale, celebriamo insieme la festa della fondazione della città, tra importanti rivelazioni e oscuri risvolti.

Bentornati a tutti alla nostra consueta recensione di Riverdale.
Stamattina, dopo aver visto l’episodio, ho deciso di darmi diverse ore di svago prima di mettere nero su bianco le mie considerazioni.
D’altronde, la quantità di trash e nosense che ci ha regalato questo episodio è stata tanta, anche per uno come me.
C’è stato un momento in cui ho immaginato Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale, e gli altri autori dello show fare un brainstorming con le cose più assurde dell’universo. A questo punto, prendere le idee, mescolarle insieme a caso e spacciarle per l’undicesimo episodio.
Per questo, mi scuso in anticipo se la recensione sembrerà senza senso, assurda e a tratti imbarazzante.
Grazie.

La festa del Padre Fondatore

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’evento principale intorno a cui ruotano le varie storyline dell’episodio è la Festa dedicata al Generale Augustus Pickens, colui che fondò la cittadina di Riverdale.
Di questa festa, però, non interessa niente a nessuno, se non ai coniugi Lodge.
Hiram ed Hermione, infatti, con la loro fida Veronica, siedono alla tavola quadrata di casa Andrews per convincere Fred, l’inutile Sceriffo e la Sindaca McCoy a trasformare la festa in una grande celebrazione.
In questo modo, il Pickens Day diventerà una vetrina per convincere gli investitori a costruire sul lato sud della città.
Anche in questa circostanza, vediamo Veronica molto attiva nella lotta al potere assieme a mammina e papino.
Secondo voi, ci vuole ancora tempo prima che questa rintontita si accorga che i suoi la stanno solo usando come una pedina del Monopoli?

Ormai, mi sono stancato di Veronica che passa ogni episodio ad accontentare i genitori, senza poi in realtà fare mai nulla di buono.
La seduta alla tavola quadrata viene interrotta dall’arrivo di Archie che è odiato un po’ da tutti, anche dal padre stesso.

Ma certo, popolo di Riverdale, sottovalutate pure questo ragazzo stupido, monoespressivo e senza talento. Non sapere che sta preparando per voi un oscuro tranello!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stupid-Archie infatti è ormai entrato a far parte a tutti gli effetti delle forze federali.

< Indietro Successivo >