serie tv in pausa

Da Grey’s Anatomy a OUAT: quando tornano le serie tv in pausa (VIDEO)

Non temete: sta per finire lo hiatus in cui sono confinate le vostre serie tv preferite. Ecco i ritorni delle serie tv in pausa!

Le vacanze natalizie sono un dono del cielo. Abbiamo modo di riposarci, di mangiare, di stare con amici e famiglia, e tanto tempo libero. Ma i nostri show preferiti spesso usufruiscono di questo tempo per entrare nel tanto temuto hiatus. Nella speranza che abbiate approfittato del tempo a disposizione per recuperare le puntate arretrate, ecco quando torneranno le serie tv in pausa!

Indietro

1. Once Upon a Time

serie tv in pausa
Once Upon a Time, una delle serie tv in pausa che torneranno a marzo.

Venerdì 2 marzo 2018, tornerà Once Upon a Time con l’episodio 7×10, The Eighth Witch (L’ottava strega).

Nell’ultimo episodio prima dello hiatus abbiamo ritrovato una nostra vecchia conoscenza, Zelena (Rebecca Mader), che dopo esser stata svegliata dalla maledizione da Regina/Roni (Lana Parrilla) decide di aiutarla con la disastrosa situazione ad Hyperion Heights. Abbiamo scoperto un nuovo personaggio, ovvero Robin, figlia di Zelena e interpretata da Tiera Skovbye (che abbiamo già visto in Riverdale), mentre Drizella (Adelaide Kane) ha continuato a dimostrarsi sempre più spietata e calcolatrice. Ora che sappiamo com’è stata lanciata la maledizione e da chi, non ci tocca che vedere cos’altro attenderà i nostri protagonisti il 2 marzo 2018.

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.