Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | Serie tv

#RIP: alcune scioccanti morti telefilmiche.. #2

daninseries | Ottobre 14, 2014

general serie tv

Secondo appuntamento con la morte …telefilmica!! Enjoy and share 🙂   Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse […]

Secondo appuntamento con la morte …telefilmica!!

Enjoy and share 🙂

 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Once Upon a Time:  Sceriffo Graham Humbert / Cacciatore

Uno dei  personaggi che ci ha lasciati  fin da subito durante la prima stagione, ucciso da Regina (ovviamente). L’amore che provavo per quest’uomo era direttamente proporzionale alla sua figaggine. Ho iniziato tardi a seguire OUAT e quando ho visto  Jamie Dornan che interpretava il Cacciatore, me lo so  immaginato a fa’ zozzerie nei panni di Mr Grey:). Meno male che questa serie tv vive di flashback altrimenti sarebbe stato davvero un peccatooooo ;).

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Good Wife:  Will Gardner

In una serie tv dove non si è abituati alla morte ed uccisioni varie, la sparatoria che ha coinvolto l’avvocato ha scioccato tutti. La quinta stagione ha avuto una sorta di scossone con la morte del carismatico avvocato interpretato da Josh Charles che ha spiazzato i fans e ha dato un chiaro messaggio al pubblico cioè  non dare per scontato nulla in The Good Wife.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

 

Dexter: Rita Morgan

La morte della moglie del protagonista è assolutamente inaspettata: la donna interpretata da Julie Benz, viene ritrovata da Dexter nella vasca immersa nel suo stesso sangue e suo figlio piangente in un angolo. In questo modo traumatico che finì la quarta stagione della serie. Una scena che non si dimentica.

Scandal: James Novak

Il reporter e marito di Cyrus Beene viene ucciso per mano di Jake Ballard. Dan Bucatinsky ha rilasciato un intervista per definire i suoi pensieri sulla morte del suo personaggio: ” James si meritava di morire? No, non credo. Lo scorso anno, James con Defiance è scampato alla morte, ma in questo caso era tutto ancora più complicato, a piano più in alto. Aveva una figlia a casa ed è divenuto imprudente, pur sapendo che c’era una persona più importante del suo senso di fare giustizia, non si meritava di morire.”

A voi piaceva il suo personaggio?

 

Pretty Little Liars: Mona Wanderwall

Una delle morti più inaspettate è stata quella di Mona (Janel Parrish). Nonostante il suo personaggio sia stato definito “controverso” per i suoi comportamenti ambigui che ti portano ad odiarla o ad amarla, nessun fans delle Liars ha perdonato alla Marlenona la sua morte. Mona è stata una loser, una psicopatica, ma soprattutto un personaggio chiave per tutte e 5 le stagioni. MOlti di noi hanno sperato in  una montatura come solo la Marlenona nazionale sa fare, ma credo che non ci resta che drle addio. #RIP MONA

 

Desperate Housewives: Mike Delfino

Uno dei miei personaggi preferiti della serie. Amavo il suo rapporto con Susan e diciamoci la verità è anche un bel DILF. La morte alla fine dell’ultima stagione poteva essere evitata ma a quanto pare ha contribuito alla decisione di Susan di andare via. Per fortuna è successo tutto nelle ultime puntate, altrimenti si sarebbe sentita la sua mancanza se ci fosse stata un’ulteriore stagione.  🙁

 

Quali di questi personaggi vi manca di più??? 🙂

Commentateeeee