Richard Madden: l’attore de I Medici ospite a C’è posta per te

2Richard Madden, l’attore di Game of Thrones e de I Medici sarà uno degli ospiti del programma C’è posta per te di Maria De Filippi: tutti i dettagli.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Maria De Filippi continua a regalarci gioie portandoci Richard Madden. Il fortunato programma del sabato sera, C’è posta per te, tornerà a gennaio 2017 ma in questi giorni sono iniziate le registrazioni delle puntate e iniziano perciò ad arrivare le prime indiscrezioni sugli ospiti vip che vedremo quest’anno.

Dopo la scorsa edizione che ha visto la partecipazione di Chris Hemsworth, Patrick Dempsey e Jude Law, quali grandi attori internazionali si celeranno dietro alla busta più famosa della tv?

Invitato da un marito per fare una sorpresa alla moglie affetta da sclerosi multipla, Richard Madden ha registrato venerdì 11 novembre una puntata di C’e posta per te.

L’attore, noto da tempo a noi telefili per aver interpretato Robb Stark in Game of Thrones, ha recentemente conquistato i cuori di molti italiani grazie al ruolo da protagonista ne I Medici, serie tv andata in onda per 8 episodi su Rai Uno.

Come sempre Maria non ci delude mai e noi non vediamo l’ora di scoprire i nome degli altri ospiti!

Indietro

LASCIA UN COMMENTO