Richard Madden paparazzato assieme alla sua nuova fiamma

1Sotto il bollente sole d’Agosto, Richard Madden è stato beccato in dolce compagnia. Scopriamo insieme chi è la fortunata.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Attenzione ragazzi, l’ex Robb Stark è ufficialmente fuori dal mercato!
Richard Madden, il nuovo volto del cinema e delle serie tv americane, è balzato in cima alla cronaca rosa dopo essere stato paparazzato tra le braccia della sua nuova fiamma.
Chi è la fortunata? L’attrice e modella Ellie Bamber, classe 1997.
Madden e la Bamber sono stati colti di sorpresa dagli obiettivi dei fotografi mentre si godevano il caldo sole di Ibiza.

Secondo il DailyMail, che ha pubblicato in esclusiva le fotografie, i due attori sono apparsi davvero inseparabili.
Nelle foto, il sempre più amato e apprezzato Richard Madden non è riuscito, nemmeno per un secondo, a togliere le mani dai fianchi della ragazza e la loro passione ha presto regalato agli obiettivi una serie di baci mozzafiato.
La coppia sembrerebbe ormai essere davvero consolidata e, nell’isola delle Baleari, ha preso parte ai festeggiamenti per il 28esimo compleanno del dj Jonas Blue.
Alla festa erano presenti anche altri volti noti dello showbiz come Vanessa White, cantante delle The Saturdays, e Luke Pasqualino, indimenticato Freddie di Skins.
Proprio Pasqualino ha pubblicato sul suo Instagram una foto della neo-coppia assieme a tutti gli amici.

Monday nights in #Ibiza ! What a strong start to the week. Thanks @izakaya_official we ❤️ this island. #eeclass @ee

A post shared by Luke Pasqualino (@lucapasqualino) on

Dopo Jenna Coleman e Suki Waterhouse, questa è la terza fiamma famosa per Madden.
Nonostante la notizia della love story ha subito fatto scalpore, soprattutto per gli 11 anni di differenza tra Richard ed Ellie, i loro rappresentanti non hanno ancora rilasciato nessun comunicato.

Ma chi è Ellie Bamber, la ragazza che ha fatto perdere la testa al bel Richard Madden? Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su di lei.

Indietro