Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the oc, sandy cohen, oc, revival di The OC

News e anticipazioni | Serie tv

Revival di The OC: Peter Gallagher è pronto a tornare (VIDEO)

Andrea | Gennaio 22, 2018

The O.C.

In un’epoca di remake e reboot, un revival di The OC non può che essere richiesto a gran voce. Ecco […]

In un’epoca di remake e reboot, un revival di The OC non può che essere richiesto a gran voce. Ecco cosa ne pensa l’interprete di Sandy Cohen.


Peter Gallagher sarebbe felice di tornare a Orange County per un revival di The OC anche subito. Musica per le orecchie per i fan della storica serie che, seppur sia durata solo quattro stagioni, ha lasciato il segno. E adesso l’interprete di Sandy Cohen torna ad alimentare le speranze degli appassionati dello show. Gallagher ha infatti rivelato a ET Online: “Adoro Sandy Cohen, e adorerei tornare a interpretarlo“. E come dargli torto?

Al momento, tuttavia, non si è davvero presa in considerazione l’ipotesi di riportare sul piccolo schermo lo show di punta della FOX di quegli anni. I creatori della serie originali sono infatti impegnati in altri progetti e comunque i protagonisti sono tutti cresciuti e sono andati avanti con le loro carriere. Ma in un’epoca come questa, dove i reboot e i revival sono all’ordine del giorno, Gallagher ci avvisa: “Mai dire mai“.
Ed è subito: “CALIFORNIAAAAAAAAAAAAA”
Quest’anno, poi, si festeggia il quindicesimo anniversario dal debutto della serie in TV, quindi…

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

revival di The OC

Da sinistra, Peter Gallagher, Adam Brody e Benjamin McKenzie in The OC

Gallagher si mette poi a immaginare come sarebbe Sandy oggi. “Più vecchio, più saggio e doppiamente furbo e divertente. Inoltre, comprerebbe ancora i suoi amati bagel!” e aggiunge, scherzando, che pensa sarebbe da solo. No, non è vero. Peter crede che il suo personaggio sarebbe più o meno come l’abbiamo lasciato, e cioè un ottimo padre di famiglia.
Gallagher, comunque, non è il solo a volere un revival di The O.C. Anche Rachel Bilson, la nostra indimenticabile Summer Roberts, sarebbe pronta a tornare. Tuttavia, Adam Brody, interprete del nerdissimo Seth Cohen, ha fatto capire sempre a ET Online che non è molto dell’idea.
Peccato, perché sarebbe davvero bello. Non ci resta che attendere che la star di Gotham dica la sua. Ryan Atwood, aspettiamo solo te e le tue canotte!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

 

Potrebbero interessarti anche

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mean Girls: Lindsay Lohan chiede sempre più a gran voce il sequel

https://www.daninseries.it/dottoressa-gio-patrick-dempsey-video/

https://www.daninseries.it/disney-disenchanted-news-video/

Once Upon a Time: la polemica dei fan contro Lana Parrilla (VIDEO)