Revival di The OC: Peter Gallagher è pronto a tornare (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

In un’epoca di remake e reboot, un revival di The OC non può che essere richiesto a gran voce. Ecco cosa ne pensa l’interprete di Sandy Cohen.


Peter Gallagher sarebbe felice di tornare a Orange County per un revival di The OC anche subito. Musica per le orecchie per i fan della storica serie che, seppur sia durata solo quattro stagioni, ha lasciato il segno. E adesso l’interprete di Sandy Cohen torna ad alimentare le speranze degli appassionati dello show. Gallagher ha infatti rivelato a ET Online: “Adoro Sandy Cohen, e adorerei tornare a interpretarlo“. E come dargli torto?

Al momento, tuttavia, non si è davvero presa in considerazione l’ipotesi di riportare sul piccolo schermo lo show di punta della FOX di quegli anni. I creatori della serie originali sono infatti impegnati in altri progetti e comunque i protagonisti sono tutti cresciuti e sono andati avanti con le loro carriere. Ma in un’epoca come questa, dove i reboot e i revival sono all’ordine del giorno, Gallagher ci avvisa: “Mai dire mai“.
Ed è subito: “CALIFORNIAAAAAAAAAAAAA”
Quest’anno, poi, si festeggia il quindicesimo anniversario dal debutto della serie in TV, quindi…

 

revival di The OC
Da sinistra, Peter Gallagher, Adam Brody e Benjamin McKenzie in The OC

Gallagher si mette poi a immaginare come sarebbe Sandy oggi. “Più vecchio, più saggio e doppiamente furbo e divertente. Inoltre, comprerebbe ancora i suoi amati bagel!” e aggiunge, scherzando, che pensa sarebbe da solo. No, non è vero. Peter crede che il suo personaggio sarebbe più o meno come l’abbiamo lasciato, e cioè un ottimo padre di famiglia.
Gallagher, comunque, non è il solo a volere un revival di The O.C. Anche Rachel Bilson, la nostra indimenticabile Summer Roberts, sarebbe pronta a tornare. Tuttavia, Adam Brody, interprete del nerdissimo Seth Cohen, ha fatto capire sempre a ET Online che non è molto dell’idea.
Peccato, perché sarebbe davvero bello. Non ci resta che attendere che la star di Gotham dica la sua. Ryan Atwood, aspettiamo solo te e le tue canotte!

 

Potrebbero interessarti anche

Mean Girls: Lindsay Lohan chiede sempre più a gran voce il sequel

Torna la Dottoressa Giò della D’Urso: Patrick Dempsey nel cast? (VIDEO)

Disney: tutte le novità su Disenchanted, il sequel di Come d’incanto

Once Upon a Time: la polemica dei fan contro Lana Parrilla (VIDEO)

"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.