Rave of Thrones Milano con Kristian Nairn

Kristian Nairn in Italia ospite di Rave of Thrones, l’imperdibile serata evento per i fan di GOT

Rave of Thrones Milano con Kristian Nairn – La serata evento organizzata da Kinetic Vibe è alle porte. Ecco tutte le info utili.

RAVE OF THRONES MILANO CON KRISTIAN NAIRN – Per questo dicembre Kinetic Vibe ha messo in piedi un evento imperdibile che in particolar modo i fan di Game of Thrones non potranno farsi sfuggire.

Kristian Nairn, l’indimenticabile Hodor de Il trono di Spade, sarà ospite in una serata esplosiva, all’insegna della musica, durante la quale metterà a disposizione dei presenti il proprio talento da Disk Jockey. Siete pronti per Rave of Thrones?

View this post on Instagram

WINTER IS COMING! In esclusiva al Gate di Milano questo 8 Dicembre approda Kristian Nairn! Partecipa anche tu a Rave of Thrones, tra draghi e white walkers, figuranti e spettacoli mozzafiato, per una serata indimenticabile!! PROGRAMMA DELLA SERATA: • Ingresso dalle ore 22.30 • Live strumentale ore 23.30 • Dj Set Special con Kristian Nairn + spettacolo ore 1.00 PREZZI: Pacchetti in revendita sul sito: • Pacchetto NIGHT WATCHERS: voucher serata + 2 drink -> 25 Euro. • Pacchetto WHITE WALKERS: Ingresso alla convention "FANDOM VIBES" + foto con Kristian Nairn + vaucher serata + 2 drink -> 80 Euro. All'ingresso CON PACCHETTO acquistato in prevendita online: 10 Euro ingresso SIAE (Costo totale dell'ingresso con acquisto pacchetto NIGHT WATCHERS online è 35 Euro con 2 drink inclusi) Kristian Nairn sarà anche ospite della Convention Fandom Vibes, e sono disponibili pacchetti speciali. (Costo totale dell'ingresso con acquisto pacchetto WHITE WALKERS online è 90 Euro con 2 drink inclusi) INGRESSO AL BOTTEGHINO Entro 1.00h = 40 Euro Dopo 1.00h = 50 Euro AL botteghino drink NON incluso. #raveofthrones #gameofthrones @kristiannairn

A post shared by Kinetic Vibe (@kinetic_vibe) on

L’attore approderà nel capoluogo lombardo sabato 8 dicembre. Il luogo designato per l’evento è il Gate di Milano, in via Valtellina 21. L’ingresso è previsto per le 22.30. Un’ora dopo comincerà una live strumentale che intratterrà i presenti fino alle 1 di notte, quando inizierà effettivamente lo spettacolo di Nairn.

Ma le sorprese non finiscono perché l’evento prevede anche la presenza di draghi e white walkers e figuranti che incanteranno tutto il pubblico con spettacoli mozzafiato.

Per saperne di più sui biglietti, vi consigliamo di consultare il sito di Kinetic Vibe, dove potrete trovare tutte le informazioni sui prezzi.

Vi ricordiamo inoltre che tra i prossimi eventi organizzati dalla Kinetic Vibe ci saranno anche Fandom Vibes, dove avrete la possibilità di incontrare Tyler Posey, Dylan Sprayberry, Toby Regbo e Adelaide Kane, e l’Operation Con che ospiterà Lana Parrilla e Colin O’Donoghue. Per tutti gli altri ospiti e le altre convention in programma vi consigliamo di tenere sempre d’occhio i social network della Kinetic.

Facebook Kinetic Vibe | Twitter Kinetic Vibe | Instagram Kinetic Vibe |