Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ralph Spaccatutto 2

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA | VIDEO

Ralph Spaccatutto 2: le principesse Disney nelle nuove foto promozionali (VIDEO)

Team | Agosto 10, 2018

Ralph Spaccatutto 2

Ralph e Vanellope si imbattono nelle principesse Disney in Ralph Spaccatutto 2 Disney e Pixar sono soliti inserire nei propri […]

Ralph e Vanellope si imbattono nelle principesse Disney in Ralph Spaccatutto 2

Disney e Pixar sono soliti inserire nei propri lavori cameo e Easter Egg a cui ormai il pubblico è abituato e vi fa sempre più attenzione. Per quanto riguarda Ralph spacca internet ci sarà poco da aguzzare la vista. Nel film troveremo infatti in bella mostra le principesse Disney, come è stato precedentemente annunciato. Ralph e Vanellope, le incontreranno durante la propria ricerca.

Questa scena è stata mostrata al D23 dello scorso luglio, durante il quale hanno partecipato anche molte attrici che hanno prestato loro le voci nel film in cui erano protagoniste e che torneranno per questo sequel. Tra queste vi sono Mandy Moore (Rapunzel), Jodi Benson (Ariel), Paige O’Hara (Belle), Linda Larkin (Jasmine), Kristen Bell (Anna), Kelly Macdonald (Merida), Anika Noni Rose (Tiana), Irene Bedard (Pocahontas) e Auli’i Cravalho (Vaiana). Ma non sono le uniche ad aver partecipato al progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ieri USA Today ha rilasciato in esclusiva la prima immagine promozionale in cui possiamo vedere Cenerentola, Pocahontas, Belle, Biancaneve, Elsa, Anna, Vaiana, Jasmine e Rapunzel.

Le nuove immagini ci fanno conoscere anche due nuovi personaggi, Yesss e KnowsMore. Ralph è completamente all’oscuro del mondo di Internet e Yesss cercherà di insegnargli come funziona provando anche a renderlo trendy e fico per farlo diventare virale. Il motore di ricerca, invece, viene descritto dal regista Phil Johnston come “un po’ Truman Capote, un po’ Droopy il segugio costantemente assonnato dei cartoni della MGM e un po’ Mr Peabody.

Possiamo presumere che, salvo particolari impedimenti, nella versione italiana ciascun personaggio avrà il proprio storico doppiatore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ralph spacca internet non ha ancora una data d’uscita precisa per l’Italia, mentre negli Stati Uniti arriverà al cinema il 21 novembre.

Potrebbe interessati anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Ritorno al Bosco dei 100 Acri: online il trailer del nuovo film Disney (VIDEO)

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: online il trailer del nuovo film Disney (VIDEO)

  • CinemaCon Disney – Tutte le novità annunciate

CinemaCon Disney – Tutte le novità annunciate

< Indietro Successivo >