Ralph Spaccatutto 2: le principesse Disney nelle nuove foto promozionali (VIDEO)

1La Disney ha rilasciato le prime immagini promozionali di Ralph Spaccatutto 2 che ci mostrano l’incontro tra i protagonisti e le principesse Disney.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


AGGIORNAMENTO 10/08 – Entertainment Weekly ha diffuso una nuova foto delle principesse Disney in compagnia di Vanellope dal film Ralph Spaccatutto 2. Dopo l’incontro con la bizzarra bimba, il gruppo di bellezze regali si lascia andare su suo suggerimento. Ecco infatti l’immagine che le ritrae con dei nuovissimi look casual, ben lontani da quello a cui ci hanno abituato i classici Disney.

Parecchi mesi ci separano ancora dal nuovo film Disney realizzato dagli Animation Studios. Sto parlando del sequel di Ralph Spaccatutto, intitolato Ralph spacca internet – Ralph Spaccatutto 2.

Una prima idea del lungometraggio d’animazione ce la siamo fatta lo scorso febbraio, quando lo studio ha reso disponibile un primo teaser trailer. Ralph e la sua compagna di viaggio Vanellope sono pronti per intraprendere una nuova avventura, ancora più pericolosa di quella vissuta nel primo capitolo. I due protagonisti si ritroveranno, infatti, a dover lasciare l’universo dei videogiochi per esplorare il mondo a loro sconosciuto di Internet. La loro missione consiste nel recuperare un pezzo di ricambio per il videogioco di Vanellope, Sugar Rush.

Durante questa incredibile esperienza faranno la conoscenza di nuovi amici, tra cui l’imprenditrice di BuzzTube, un sito di video sharing, chiamata Yesss. Ad aiutarli nel loro percorso ci sarà anche KnowsMore, un saputello motore di ricerca che darà sui nervi al povero Ralph. Queste due new entry saranno doppiate rispettivamente da Taraji P. HensonAlan Tudyk. Ovviamente torneranno poi le voci originali del primo film. John C. Reilly farà nuovamente parlare Ralph, Sarah Silverman presterà la propria voce a Vanellope, Jack McBrayer Jane Lynch ridoppieranno rispettivamente Felix Aggiustatutto Tamora Jean Calhoun.

Ma veniamo al punto.

Indietro