Da Riverdale ad Arrow: la programmazione 2017/2018 della The CW

the cw, riverdale, arrow, supergirl, jane the virgin

The CW pubblica il palinsesto autunnale del 2017. Da Arrow a Riverdale, ecco quale sarà la nuova programmazione delle sue serie tv.

Maggio, si sa, è un mese piuttosto impegnativo per i telefilm dipendenti. Soprattutto quando escono rinnovi e cancellazioni, e ci tocca passare il tempo davanti il computer con le dita incrociate sperando in un futuro florido per le nostre serie preferite. The CW, oggi, ci ha regalato qualche gioia.
Proprio in giornata, infatti, è uscita la programmazione dei telefilm targati The CW che saranno mandati in onda in autunno. Andiamo dunque a vedere come è cambiato il palinsesto.

Indietro

1. Lunedì

Alle 20:00 del lunedì verrà trasmesso Supergirl, mentre alle 21:00 Valor.

Mentre per Supergirl potremo gustare la terza stagione della serie, Valor è una nuovissima serie tv targata The CW. Tratta la storia di due piloti di elicotteri che scoprono uno scomodo segreto riguardante una missione in Somalia.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO
Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.