Pretty Little Liars: in arrivo lo spin off con Janel Parrish e Sasha Pieterse

Pretty Little Liars

1A pochi mesi dalla fine di Pretty Little Liars, è in arrivo lo spin off ufficiale, e due attrici della serie faranno parte del cast . Scopriamo i dettagli.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Sono passati soltanto pochi mesi dal Series Finale di Pretty Little Liars, e noi ancora non ci siamo ripresi dallo shock dell’ultimo episodio. Dopo averci fatto compagnia per ben sette stagioni, le nostre zoccolette preferite hanno detto addio a Rosewood, lasciandoci un vuoto incolmabile. Nonostante non tutti siano rimasti soddisfatti dalla conclusione della serie, senza dubbio PLL è e resterà sempre uno degli show più amati, non solo dal pubblico, ma anche da noi di DANinSERIESpretty little liars

Molte sono state le voci su un possibile spin off, molti delle quali vedevano protagonista Addison Derringer, una studentessa che, proprio come Alison, scompare nel nulla alla fine della serie. Tuttavia Marlene King, che inizialmente paresse appoggiare questi rumors, ha poi smentito la cosa. In seguito ha poi dichiarato che la scena finale volesse avere lo scopo di dare un senso di chiusura al programma. Le speranze però sono le ultime a morire, e poco fa è stato annunciato lo spin off ufficiale di Pretty Little Liars, e pare che due volti noti della serie madre faranno parte del cast!

Scopriamo tutti i dettagli.

Indietro