Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 7×19 – Danicommento

daninseries | Giugno 22, 2017

Mi ero ripromesso di non iniziare questo danicommento di Pretty Little Liars facendo convene voli, ma lasciatemi esordire con un […]

Mi ero ripromesso di non iniziare questo danicommento di Pretty Little Liars facendo convene voli, ma lasciatemi esordire con un enorme applauso al personaggio più sottovalutato ma al tempo stesso più intrigante della serie: Mona Vanderwaal

con tutti i suoi problemi mentali una sola cosa ha sempre chiesto alle nostre liars, di essere parte del gruppo. Un attaccamento e un affetto mai ricambiato che, tuttavia, non ha impedito a Mona di proteggerle, ancora una volta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Benvenuti ragazzi al penultimo danicommento di Pretty Little Liars di sempre. Niente più Spensier, niente più Signora Pam, niente più Vossignoria La Padre.

Ma mai dire mai amici, le vie di daninseries sono infinite e se Marlene non farà un benedetto spin off, perché non pensarci direttamente io?!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non guardiamo già al futuro, viviamoci questo meraviglioso presente con un episodio che ha finalmente messo fine al mistero della morte di Charlotte, con l’esaurimento di pile duracell di quel dannato gioco in scatola (in realtà lo amo!!! fabbricatelo che lo compro immediatamente!).

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ci eravamo lasciati con la piccola Aria fermata dalla polizia dopo aver trovato il maiale il cadavere di Rollins nel bagagliaio. Uno di quei cliffhanger da mozzare il fiato con noi trepidanti sulla sedia del pc ad ansimare un po’ per il caldo un po’ per lo stupore “ora la beccano, ora la beccano, ora la beccano” e invece, come sempre, si risolve tutto in mezzo secondo in modo discutibilmente trash.

E fin qui tutto bene. Il problema arriva nel momento in cui Marlene, essendo a corto di budget per aver speso tutti i soldi dello show in pepsi e anelli di cipolla fritti, ingaggia comparse che più che recitare sembrano uscite da un film di Rocco Siffredi.

sono perplesso.

e se credete che la cosa più trash di questa scena sia stata la sveltina uomo-macchina, vi sbagliate. Arriviamo a dei livelli allucinanti con

LE CHIAVI DI ARIA

Intanto a casa di non ricordo chi (forse una suite del Radley Hotel), Caleb fa la grandissima rivelazione del secolo.

Partiamo dal presupposto che Caleb ed Ezra la scorsa settimana hanno trovato Mona con in mano il gioco che tormenta le ragazze da settimane. La stessa Mona che non voleva essere coinvolta, ma il cui aiuto è stato chiesto da Hanna, quindi potevano benissimo pensare che il gioco fosse stato rubato per studiarlo e analizzarlo al meglio… #einvece

A trarre beneficio da questa situazione è la più losca del gruppo… Spencer.

Galeotta dovrebbe essere la costumista che fa indossare certa roba.

In tutto questo il caro Ezra tira fuori le noci di cocco prendendo le difese di Aria.

Perle di saggezza da parte di Ezra come se piovessero che lascia lo studio arrabbiato come una Tina Cipollari qualunque.

In tutto questo Caleb fa ad Ezra una domanda, una semplice domanda: hai sentito Toby? ma solo io sono un po’ amareggiato da (opzioni, perché non so il motivo):

  • spocchia di Keegan Allen nell’aver deciso di partecipare a tre episodi in croce proprio sulle battute finali (?)
  • cattiva sceneggiatura di zia Marlene che non ha previsto spazio per il povero Tobia, proprio ora che sembrava virile con quel barbone alla DiCaprio in Revenant (?)

A meno che… non sia proprio Toby A.D. 

no infatti dai.

Abbiamo il piacere di rivedere Mary Drake, che fa un regalo di addio a Spencer (son 10 puntate che le dice “questo è un addio” ma poi è sempre lì.)

Da questo momento in poi i nostri protagonisti si dividono.

Caleb, Spencer e Hanna vs Mona

con Mona che “da un momento all’altro” si ritrova senza il gioco (l’ho virgolettato perché ne parleremo tra poco…) e con un appuntamento con A.D.

Caleb vuole affrontarla. Hanna vuole lamentarsi. Spencer è sempre più strana e nessuno trova un accordo.

Fino a che Caleb stesso non entra per affrontare Mona, che tira fuori una grande perla di saggezza.

Da lì in poi il degenero. A Mona viene recapitato un biglietto con scritto “vattene” e inizia a correre all’impazzata.

“GRAZIE IGOR”

Ennesima prova che rende Spencer, o per meglio dire Alexandreska, super sospetta. E se ben ricordate non è la prima volta che sentiamo il nome di Igor…

Dove avrebbe potuto Spensier / Alexandreska conoscere Igor se non dall’agenda dei sicari di Vossignoria?!

LE MIE TRAME TORNANO MEGLIO DI QUELLE DI MARLENE.

scusate il piccolo inciso.

< Indietro Successivo >