Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

Pretty Little Liars 6×09 – Danicommento

daninseries | Agosto 5, 2015

QUESTA E’ STATA UNA PUNTATA MERAVIGLIOSAAAAA Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Ragazzi quando […]

QUESTA E’ STATA UNA PUNTATA

MERAVIGLIOSAAAAA

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ragazzi quando c’è da dirlo, lo dico. Lo sapete. Non sono un hater pazzo nei confronti della serie tv (solo in quelli di Marlene). Quando una cosa è fatta bene lo diciamo, quando è fatta male la spezziamo in due. Questo significa amare una serie tv, e quest’ultimo episodio mi ha fatto venire le palpitazioni. Ho riso – perché è innegabile che di fronte alle Pretty Little Milf ubriache ridi. Ho pianto – guardando il vestito di Aria e di Emily. Ho avuto le palpitazioni – negli ultimi secondi quando Ali scopre chi è Charles. E la cosa più bella è che Marlene ha mandato in onda PRETTY LITTLE MILF, lo spin off che sto praticamente raccontando da anni. Non ditemi che non trovate molto più interessanti le vicende delle madri rispetto a quelle delle figlie.

PARTIAMO SUBITO QUESTO DANICOMMENTO PIENO DI RVM CON UN PREVIOUSLY ON. Perché sono un uomo di parola e scopriremo VERAMENTE chi sta molestando le Liars. PREVIOSLY ON PRETTY LITTLE MILF     (pronti a scoprire tutta la verità?) Iniziamo questo commento con la decisione della scuola di non ammettere le Liars al ballo di fine anno, decisione presa per via del loro cattivo gusto in fatto di outfits evitare che siano esposte a rischi inutili. La magnanima Vossignoria, quindi, prende la palla al balzo per bruciare tutto ciò che rimane di sua figlia Melita dal fienile e organizzare un party coi fiocchi. Prima del grande momento abbiamo qualche scena random: Aria e sua madre

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

  Spencer cerca di convincere Lorenzo che Alison non è una bestia di Satana

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Alison continua a provare compassione per Charles e riceve strane telefonate

 Ma l’incontro più bello del mondo è quello che non ti aspetti: EMILY e ASHLEY MARIN

Caleb misteriosamente se ne va a New York per poi scoprire che vuole iniziare una nuova vita con Hanna. I livelli di shippabilità sono alle stelle. Le ragazze sono tristi per il fatto del ballo ma è la signora Marin a dare la grande perla di saggezza (vm18scusatelevolgaritè)

Ed ecco che inizia la grande serata, lunga quanto la notte in cui Ali è stata accoppata.

Vediamo un’inedita Padre che beve beve beve e beve. Probabilmente contenta di non avere né Spensier né Pietro tra i piedi.

Se mi seguite su Instagram (se non lo fate seguitemi immediatamènte >QUI) saprete che – e c’è un video che lo testimonia – mi sono mbricato al Giffoni per l’ultima grande serata. È una coincidenza che a distanza di una settimana pure Vossignoria ci ha dato dentro di vino? Mi sta partendo la ship con La Padre. Alison in una delle serate più pericolose della storia non teme la scaramanzia e si veste DI GIALLO. Ne approfitta per salutare il suo idolo di sempre.

E poi si imbuca al party della scuola eludendo (come faranno in seguito le altre 4) la pattuglia della polizia, le madri, la mota e il fango che avranno sicuramente inzozzato quegli abitoni lunghi. Le madri continuano a fare baldoria e io non mi sono mai divertito tanto guardando un episodio di Pretty Little Liars.

Piccola parentesi per i vestiti delle ragazze:

  • Spencer è elegantissima e sempre bellissima. Quasi le perdoniamo l’assenza di Boobs.
  • Hanna è WOWOWOWOWOWOAUUU
  • Emily crede di essere una qualche nuova villains di Once Upon a Time. Non lo so, la Regina della fagiana oscura. Invece di Dark Swan nella quinta stagione di Ouat avremo Dark Passera.
  • Aria è un misto tra Biancaneve e cinque dei sette nani.

La situazione per le madri leggermente peggiora!

  E la Padre, ubriaca, ripensa a quando Pietro l’ha tradita con quella psicotica della Gessega.

c’è spazio anche per piccole confidenze


Inevitabilmente si finisce a parlare di Pietro e Gessega e del tradimento subito da Vossignoria.

Nel fienile intanto la ragazze aggeggiano tra facebook, whatsapp e instagram, commentando il vero ballo da cui sono escluse.

  Il tasto Gessega-Pietro apre nella padre delle ferite che, complice il vino, tornano a galla.   Veronicasaur continua a bere e sfoga le sue frustrazioni.

Ed è lì che LA SIGNORA PAM ha un’intuizione!!!!!

Nel frattempo le ragazze notano Alison al ballo e quindi scatta il primordiale meccanismo secondo cui SE LEI LO FA LO VOGLIO FARE PURE IO. E giù che si precipitano al ballo. Al party c’è pure Sara Harvey che doveva essere con le amiche a quello di Taroccowood. La situazione mi puzza. E soprattutto perché a Mona non è stato vietato di andare al ballo se pure lei è stata rapita come le altre?

  Tornando alle madri (che obiettivamente sono più interessanti) arrivano a casa di Kenneth.

Improvvisamente arriva il figo di turno

L’omino misterioso se ne va. Le madri vogliono continuare a ispezionare la zona per trovare prove.

 Al ballo Ali è in splendida forma

L’episodio finisce con Alison che viene rapita da Charles. I due si trovano faccia a faccia. E io ero davvero fogato come non mi capitava da anni. Charles si toglie la maschera. Lentamente. CHARLES SI TOGLIE LA MASCHERA. SI TOGLIE LA MASCHERA. Lo sguardo di Alison è pieno di curiosità e paura. Più o meno così.

Io ho la mia teoria definitiva. CHARLES E’ JASON. JASON NON E’ JASON. IL TIZIO DELLA CARISSIMI GROUP E’ IL VERO JASON.

non chiedetemi come e perché ma è così!!!

Vi lascio, perché dobbiamo riservare il meglio per la prossima puntata, con una domanda. La più banale, la più scontata: CHI E’ –A? Concludiamo con le madri in cantina e con qualcuno che le chiude dentro.

ALLA PROSSIMA SETTIMANA CON TUTTA LA STORIA DI ZIA CHARLINA.

Lemadrielepadriregnanosempremente vostro, Dani

(followatemi sui sòòòòcial che non ci vi spezz i bracci <3 )

[instagram-feed]