Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

Pretty Little Liars 6×04 – Danicommento

daninseries | Giugno 25, 2015

   Ciao tossici. Ci guardateci che minchi ci mi tocca fare per tenere aggiornato quel cretino amabile e simpatico smettila […]

  

Ciao tossici.

Ci guardateci che minchi ci mi tocca fare per tenere aggiornato quel cretino amabile e simpatico smettila di modificare quello che scrivo o ti spezzo gli ossi fraggili di Dani. Ce lo devo mettere in paro con lo scorso episodio, lo signorino era a Disniland, quindi ci racconto io che minchia ci è successo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In realtà non è successo un beato cazz come in ogni episodio, ma ringrazio Marlene bestiadiBBBelzebbù King per aver fatto comparire in due – e con quello di ieri tre – episodi di fila la mia amica Pamela. Peraltro io e Pamela ci abbiamo fatto il liceo insieme, con quella scema di AntonElla Montgomery e quel troione di Ashley Marina, ma questa è un’altra storia ce ve la racconto un’altra volta.

Nello scorso episodio ci abbiamo visto poche cose importanti: la figlia di Marina, Hanna, ci vuole ristrutturare casa: ha chiamato me per distruggerla, Pamela per arredarla, ma quella è sempre impegnata perché c’ha una figlia che ci piace mangiare patate. E ora ha pure adottato una vagabonda che non è mia figlia Spensier. Samara Harvey mi pare ci si chiami, fa un po’ la rizza Emilio e ci ha chiesto se può restare in casa loro.

Pamela all’inizio era restia ma poi ci ha deciso di aiutarla perché la tossica ha iniziato a fare pena.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Manco a dirlo, l’ormone dell’amica filippina di Spensier impazzito è.

Quindi per adesso la tossica è mia vicina di casa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo c’è Arianna che fa minchiate con Orzo e non sanno come passare il tempo.

Se ci mi chiamano a me ci addebito pure la chiamata.

Le amiche di Spensier, insieme a Spensier, provano a cercare di capire chi è chist cretino di Charles. C’è Ken Di Barbie Laurentis che ci dice che prima non lo sa, poi lo sa, poi forse non lo sa, poi di nuovo lo sa. Io ci avrei spezzato i mignoli. Per fortuna arriva c’è sempre Pamela mia che porta belle notizie.

e Per fortuna riesce anche ad essere sempre una donna dalla mente aperta (per questo eravamo best friends al liceo)

 

Spero che ci torni in polizia. Mi chiedo più che altro dov’è finito il detective Orbo, che questo Lorenzo ci prova co Alizoc, che ancora non gliela dà perché sennò m’innervosisco.

E poi c’è anche Tobia, l’inutilità di Rosewood.

Dato che non stava succedendo niente in questo episodio, Pamela amica mia ha deciso di ritirare fuori la licenza di parrucchiera e dare una spuntatina a Samara che ora somiglia a Milly Ciro. Dimmi te quella povera donna che deve fare per campare.

E poi nulla, c’è Spensier che ci si vuole drogare. Mi ha fatto un discorso che due palle. Ho letto su Twister che ci avevo gli occhi lucidi dalla commozione. Minchiate. Ci stavo sbadigliando co tutto quel bla bla bla e ci mi sono uscite due lacrime.

Basta ci ho finito #LaPadreCommento. Adesso che ci ho rinfrescata le memorie a tutt lu mio fanclub, ci lascio la palla a Daninserio. Grazie di supportarmi e di capire che le mie stupide figlie hanno bisogno di disciplina. Astaggacimi #TeamLaPadre #Daninseries e vi spezzo i bracci secchi a tutti.

Dopo questa splendida introduzione di Vossignoria, sono strapronto a commentare quest’ultimo episodio di Pretty Little Liars.

Abbiamo scoperto che Charles è caput. ADDIO. CIAO.

Non che creda veramente che Charlie sia morto, anche perché sarebbe il primo vero morto nella storia di tutto lo show. Solo che ci stanno confondendo sempre di più, nonostante le diverse risposte che ci stanno dando. Quel che sappiamo da Ken è che:

  • Charles è nato 15 mesi prima di Jason. Il che fa della Gessega una gran cavalla arrapata.
  • Charles giocava dai Campbell con Jason ma Charles era sempre stato mezzo pazzo (avendo preso quindi dalla parte materna).
  • Charles ha provato a uccidere Alison quando aveva un anno e dopo di questo hanno deciso di mandarlo al Radley.
  • Al Radley si sarebbe suicidato all’età di 16 anni.
  • L’unica che faceva visita a Charles era la prozia Carol.

Da qui mi sono chiesto:

  • Charles è veramente figlio di Ken? Dato che 5 mesi dopo averlo partorito, la Gessega si è fatta aprire come una di quelle mele che coltiva da Pietro (che bruttissima immagine), arrecando terribile disonore su La Padre che nei restanti 16 anni lo ha frustato per fargli espiare queste gravi colpe, chi ci assicura che anche Charles era figlio di Ken? E se fosse stato figlio sempre di Pietro?

Molto interessante se non per il fatto che alla risoluzione della trama con conta na ceppa.

 

  • E se Jason fosse Charles e quello che vediamo incappucciato è in realtà Sara Harvey che ha capito che Jason l’ha rapita ma è talmente attratta da lui – sindrome di Stoccolma – da volerlo cavalcare come precedentemente ha fatto Donna Marina? Sara Harvey peraltro mi sembra mezza grulla, quindi ci sta benissimo che stia collaborando con Charles e che quel video di lui che la minaccia sia un fake.
  • E se Charles odiasse Alison perché voleva essere la donna di casa? Ciò spiegherebbe i due vestitini del sogno di Ali. Charles a 16 anni è sparito, si è fatto l’operazione ed è diventato Cece Drake. Sì, lo so che la teoria è assurda, però Marlene ha scritto tante cose assurde nel corso degli anni.
  • Altro sospettato è Tobia: C. Cavanaugh non me lo dimentico. Ma ci sono troppe troppe troppe cose ingarbugliate.

Andiamo comunque a vedere che hanno combinato le Liars in questo episodio:

Aria ha indossato un orribile collana trovata sul Cioè versione Illuminati.

E si è rivisto suo padre, quel metrosexual di Byron Montgomery, che finge di salire le scale come se fosse sempre stato al piano di sotto.

 

Abbiamo scoperto che non è stata la Signora Pam a farle il taglio di capelli ma Charles. Secondo un basilare sillogismo aristotelico, tuttavia, si può evincere che: Pam è parrucchiera, Charles è parrucchiere, Pam è Charles.

Hanna discute con Caleb perché lui le sta troppo intorno.

Insomma, Hanna è scocciata perché il buon Caleb si comporta da fidanzato modello. Valla a capire.

Emily ha sempre lo stesso chiodo fisso…

Come flirta Emily con questa disgraziata nessuno mai. Mentre tutti cercano di capire chi sia Charles, Em fa la bella vita in piscina. Quella che sta peggio di tutte, però, è Spencer.

Assistiamo rispettivamente a:

CACCIA AL TESORO NELLA SPAZZATURA

INUTILE CONVERSAZIONE CON EZRA

ORDINAZIONE DI BROWNIES ALLA MARJUANA NON FATTI DALLA SIGNORA PAM

Insomma, Spencer è tremendamente turbata dal rapimento. La prossima settimana vedremo Nathaniel Buzolic (Kol di The Originals) che l’aiuterà a uscirne.

Io vi ringrazio di avermi aspettato questa settimana – ero beatamente a Parigi prima a Disneyland e poi alla convention di Once Upon a Time – spero che questo commento vi sia piaciuto e non posso che lasciarvi con la brillante conversazione tra Alison che tenta di dire che fine abbia fatto Charles e la povera Spensier strafatta – tanto per capire in che stato è Spencer.

 


“No, Spensier, io esco”

LaPadremente vostro,

Dani

 

Vi lascio i profili Twitter, Fb e Instagram (ma sì)

 

Instagram: DANINSERIES