Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | PRETTY LITTLE LIARS

Pretty Little Liars 4×20 – DANiCOMMENTO Part 2

daninseries | Febbraio 21, 2014

Come nelle migliori puntate di Beautiful, ieri vi ho lasciato con un cliffhanger inaspettato: LA PARTE SECONDA del DANiCOMMENTO! #ecapirai […]

Come nelle migliori puntate di Beautiful, ieri vi ho lasciato con un cliffhanger inaspettato: LA PARTE SECONDA del DANiCOMMENTO! #ecapirai
(per rileggere la prima parte QUI)

La puntata è stata ricca, gli spunti erano tanti, i vestiti erano osceni, e quindi dobbiamo per forza parlarne!!!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Partiamo dal ritorno a colori di Tobia e del suo più grande problema: i capelli.

L’angoscia.
Che poi è anche frustrante, perché se io mi faccio allungare poco poco i capelli, subito c’è mia nonna che mi stalkera con frasi “ma ti vulissa tagliari ‘sti capèddiiii?!?!” , e a lui non dice niente nessuno. Sono anche belli i capelli lunghi, ma bisogna saperli portare, altrimenti nel caso di Toby si rischia di somigliare a Iva Zanicchi nelle prime puntate di Ok il prezzo è giusto!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Insomma Tobia, fai qualcosa, tagliali, piastrali, laccali. Guardati un video tutorial del nostro carissimo Valerio Scanu, ma fai qualcosa! #valeriounodinoi

Capelli a parte, il ragazzo si è dimostrato davvero tanto tanto dolce. Prima s’inventa che Spencer è profumata, poi la invita a cena – a cui Spencer dà buca – e infine vediamo che le ha pure comprato un regalino: una tessera dello scarabeo placcata in oro, acquistata in una televendita di Patrizia Rossetti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Piccola parentesi su Mike.
Fa tanto il figo, il ragazzo complessato. E poi è il peggio bimbominkia. Speravo tu mi dicessi la parola che fa rima con ricamo?!?! AHAHAHAHAH  senza parole.

Altro ritorno moooolto gradito è stato quello del pitbull: Veronica Hastings, che ci appare leggiadra in tenuta sportiva da tennis, che nemmeno il più feroce tyrannosaurus-rex di Jurassic Park.
Ogni volta che la vedo penso “ma questa mi somiglia a qualcuno” e oggi grazie a un vostro tweet ho finalmente capito chi mi ricorda. Veronica Hastings è un Venusaur!!!

Abbiamo appurato che ogni madre, come le figlie, ha una propria caratteristica che la contraddistingue. Ella è la buona, Ashley è la lussuriosa, Pam è la lavoratrice, Jessica (manco a dirlo) è la pazza e Veronica è la violenta. Quando le hanno telefonato smascherando Spencer ho, infatti, temuto per la vita della ragazza. Qui sotto un breve frame della scena del telefono.

E comunque non nego che sia stata una gioia rivederla. È stata una magra consolazione per l’assenza della nostra amata Pam Fields. Il popolo del web impazzisce all’idea di non rivederla. Le supposizioni su cosa stia facendo sono tantissime, come mi avete scritto su Twitter:

E sono lieto di comunicarvi che la Signora Pam mi ha mandato un Tweet, scrivendomi che fine ha fatto:

E a tal proposito ci tengo pubblicamente a ringraziare SUBSPEDIA che a quanto pare tiene conto della mia salute mentale e prova molta compartecipazione emotiva nei miei confronti, dedicandomi uno del loro fantastici commenti!

E ringrazio anche Marta che, in una delle sue splendide recensioni per il PLL-Italia, mi ha citato!
Mi fate veramente sentire importante (e mezzo scemo).
Concludendo questa ultima parte del #danicommento, è doveroso parlare di Ezra e chiedersi se sia una fava o estremamente furbo. La scusa dello scrittore, come detto ieri, è ASSURDA. L’ha per forza detto apposta perché, per quanto uno voglia fare la Veronica Mars della situazione, è impensabile controllare mezza città con le telecamere per scrivere un romanzo. C’è da capire se il libro lo ha lasciato lì volutamente perché stava per essere smascherato e c’era bisogno di una scusa che limitasse i danni, o se è tutto vero e Marlene ha gli stessi problemi con la droga che ha Spencer.

Concludiamo con qualche vostro tweet

E che dire.. la seconda parte del Danicommento finisce qui! Spero che vi sia piaciuto e vi ringrazio dei vostri millemila tweet, ne metto un po’ a random ma sapete che li leggo TUTTI e li amo come la Veronica ama i combattimenti di galli!

Vi ricordo che potete seguirci su FB, TWITTER (twittando #daninseries per farli apparire sul sito e sul danicommento) e sulla nuovissima pagina DANinWEB in cui parliamo un po’ di tutto!

Vi ricordo che potete rimanere aggiornati tramite fb e twitter.


Segui @DaniDaninseries
Ci vediamo sempre su questi schermi la prossima settimana:
Veronicasauramente vostro,
Dani