Pose serie TV: trama cast e data d’uscita dello show di Ryan Murphy

1Pose serie TV – Il creatore di Glee e American Horror Story Ryan Murphy è pronto a conquistarci ancora con il suo nuovo show in onda su FX. Ecco tutti i dettagli.

Pose serie TV cast
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

UPDATE 9 AGOSTO 2018Pose serie TV è stata già rinnovata per una seconda stagione. Il grande successo ha permesso a FX di far realizzare a Ryan Murphy un continuo dello show. Non si sa ancora se gli episodi saranno di nuovo 8 o di più. E non è stata ovviamente rilasciata nemmeno la data di uscita. Ma comunque dovrebbe avvenire entro il 2019.

Pose serie TVRyan Murphy è senza dubbio uno dei creatori più prolifici e di successo della televisione americana. Tutti i suoi show godono sempre di un ottimo riscontro da parte del pubblico. La Fox ha così pensato di farselo scappare e cederlo a Netflix. Tra gli svariati progetti del creatore di Glee, tra cui ricordiamo American Horror Story, American Crime Story, Feud e 9-1-1, spicca una novità assoluta presto in onda su FX. Lo show in questione si intitola Pose.

Murphy non vi ha lavorato da solo. Anche questa serie, infatti, nasce dalla collaborazione con Bad Falchuk e Steven Canals. Alla produzione troviamo anche Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh. Per la sceneggiatura, il team si è affidato alla consulenza di Hector XtravaganzaSkylar King e Sol Williams, veri e propri performer della ball culture anni ’80. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul Pose.

Pose serie TV trama

Pose serie tv
Pose serie TV

Lo show è ambientato nella New York degli anni ’80 e mette in scena la giustapposizione di vari segmenti della vita e della società della Grande Mela: l’ascesa della fastosa era di Trump, l’ambiente letterario e sociale del centro città e soprattutto il mondo della cosiddetta ball culture, ovvero una sottocultura underground LGBTQ in cui la gente si sfida in competizioni di vario tipo. Da qui derivano ad esempio le gare tra Drag Queen.

Indietro