I 10 personaggi delle serie tv che ci hanno illuso sull’amore

Le serie tv hanno una terribile colpa, cioè quella di farci credere che le storie d’amore siano tutte perfette e che gli uomini migliori si trovino aprendo la porta di casa.

prima di continuare lascia un mi piace alla nuova serie evento con Milo Ventimiglia, This Is Us 👇❤️

Abbiamo cominciato tutti a guardare le serie tv in un’età in cui cominciavano le prime cotte – e batoste – adolescenziali quindi è stato abbastanza scontato innamorarsi di tutti (o quasi) i protagonisti dei telefilm che abbiamo visto.
Chi ha creato queste serie tv non sa però di aver fatto un grandissimo danno poiché, diciamoci la verità, uomini così non esistono nella realtà. E soprattutto l’amore “vero” ha davvero poco a che spartire con i copioni telefilmici. Pronti a scoprire di quali personaggi stiamo parlando?

1. Caleb Rivers – Pretty Little Liars

Quella degli Haleb è sicuramente una delle coppie più amate del mondo delle serie tv. Ci hanno fatto sognare per più di 7 anni e pensare che ad aprile Pretty Little Liars finirà, ci riempie il cuore di tristezza. Ma questa è un’altra storia.
Parliamo invece di come trovare un ragazzo come Caleb Rivers sia praticamente una cosa impossibile. Perché? Semplice, perché l’unico genio del computer e amante della tecnologia che nella vita riusciremo mai a trovare, sarà sicuramente più simile a lui che a Caleb.

E dimenticatevi comunque di essere considerati più importanti dei loro computer. Questo non avverrà mai, mettetevi l’anima in pace!

prima di continuare lascia un mi piace alla nuova serie evento con Milo Ventimiglia, This Is Us 👇❤️

LASCIA UN COMMENTO