Paul Rudd e Evangeline Lily ospiti del Giffoni Film Festival 2018 (VIDEO)

Paul Rudd e Evangeline Lily
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Giffoni 2018, Paul Rudd e Evangeline Lily sono stati annunciati come ospiti speciali, per l’anteprima di Ant-Man And The Wasp.


Manca sempre meno all’inizio del Giffoni Film Festival 2018. Tante le novità previste quest’anno, tra cui il ritorno dei grandi concerti con i più importanti artisti del panorama musicale italiano. Il tema scelto per quest’anno è l’Acqua, e le emozioni sicuramente non mancheranno. Molti gli ospiti annunciati fino ad ora, molti dei quali importanti volti dello spettacolo italiano. A livello internazionale, attualmente, solo due nomi: Sam Claflin e Jeremy Irvine. Pochi minuti fa, però, sono state rivelate altre due grandissime star, che arricchiranno il parterre di star: Paul Rudd e Evangeline Lily. I due arriveranno alla manifestazione il 20 luglio, nel giorno d’apertura, per l’anteprima italiana di Ant-Man And The Wasp, che arriverà nelle sale il 14 agosto.

I due amatissimi attori incontreranno i giurati Generator e tutti i fans che si troveranno sul carpet. La pellicola è il sequel di Ant-Man, uscito nel 2015, ed esplorerà nuovi mondi e personaggi del vastissimo mondo Marvel. Il film sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, e riprenderà le vicende del supereroe.

Tantissima l’attesa per questo Festival, che si preannuncia essere uno dei più amati di sempre. Seguendo i canali ufficiali, inoltre, potete rimanere connessi ed aggiornati su tutte le attività in programma, e su tutte le anteprime e le maratone. Inoltre, nelle prossime ore, l’elenco di ospiti si allungherà ulteriormente, con l’annuncio di nuove celebrità.

Fateci sapere se anche voi arriverete a Giffoni per seguire la manifestazione, e soprattutto quali ospiti vi piacerebbe incontrare dal vivo. Noi di DANinSERIES ci saremo, e non vediamo l’ora di prendere parte anche per quest’anno all’evento.

Potrebbero interessarti anche:

Avengers Infinity War: lo straziante dettaglio su Spider-Man che forse vi siete persi (VIDEO)

Avengers Infinity War: lo straziante dettaglio su Spider-Man che forse vi siete persi (VIDEO)

Avengers 4 sarà ancora più devastante di Infinity War, parola di Chris Hemsworth (VIDEO)

Avengers 4 sarà ancora più devastante di Infinity War, parola di Chris Hemsworth (VIDEO)