Patrick Dempsey a c'è posta per te

Patrick Dempsey arriva in Italia come ospite di C’è Posta Per Te (VIDEO)

Come spesso negli ultimi anni, arriva Patrick Dempsey a C’è Posta Per Te, lo storico programma di Maria De Filippi. Ecco quando l’attore sarà ospite della trasmissione.


Come ormai da tradizione negli ultimi anni, arriva Patrick Dempsey a C’è Posta Per Te, il programma per eccellenza del sabato sera, condotto da Maria De Filippi. Ad una sola puntata dalla fine dell’edizione, l’attore americano sarà presente come ospite nella trasmissione di Canale 5 per una storia emozionante, che ci commuoverà fino alle lacrime. Anche quest’anno sono stati numerosi i Vip che hanno partecipato a C’è Posta, tra celebrità italiane e non. Il nostro Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy arriva in tv in prima visione assoluta nella puntata del 24 marzo.

Questa una piccola anteprima di quello che ci aspetta:

Ospite sabato 24 marzo a C'è Posta Per Te

Grazie a te Patrick ❤️

Publiée par C'è Posta Per Te sur Mercredi 21 mars 2018

Sappiamo bene, come si evince anche dalle prime immagini, che Patrick è ormai una presenza fissa nelle trasmissioni della conduttrice. Oltre a C’è Posta Per Te, l’attore ha infatti partecipato anche come ospite speciale nella giuria del serale di Amici, e nel programma House Party.

Intanto, oltre alle varie partecipazioni agli show italiani, Dempsey è appena stato confermato nella nuova stagione de La Dottoressa Giò, niente meno che in compagnia della nostra Barbara D’Urso, che l’ha fortemente voluto nei nuovi episodi. La produzione della serie è tutta nostrana, e le riprese inizieranno in estate, quando la presentatrice non sarà impegnata con i suoi talk giornalieri.

Un modo, questo, per Patrick di vivere per qualche mese nel nostro paese, di cui è già follemente innamorato. Più volte, infatti, l’uomo ha trascorso del tempo in Italia, quando non è impegnato, naturalmente, sul set.

Nonostante l’uscita di scena da Grey’s Anatomy, che ha gettato nello sconforto tutti i telespettatori della serie, l’attore non è scomparso dalla circolazione. Anzi, da quando ha lasciato i panni del Dottor Shepeherd i fan italiani hanno potuto goderselo in ogni modo. Non vediamo l’ora, intanto, di vedere Patrick Dempsey a C’è Posta Per Te. Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi siete contenti di rivederlo nella trasmissione di Maria De Filippi.

Potrebbero interessarti anche:

Torna la Dottoressa Giò della D’Urso: Patrick Dempsey nel cast? (VIDEO)

Torna la Dottoressa Giò della D’Urso: Patrick Dempsey nel cast? (VIDEO)

Grey’s Anatomy 14×15: Meredith e il passato di Ellis – Recensione (VIDEO)

Grey’s Anatomy 14×15: Meredith e il passato di Ellis – Recensione (VIDEO)

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy (VIDEO)

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy (VIDEO)