Outlander: arrivano le candele profumate ispirate alla serie tv

outlander

1Se amate Outlander a tal punto che non vedete l’ora di trasferirvi in Scozia, perché non cominciare dal profumare l’ambiente con fragranze scozzesi?


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Proprio così. Grazie ad Outlander la nostra voglia di trasferirci nella Scozia del ‘700 per aspettare che un giovane e aitante Highlander si innamori di noi cresce di episodio dopo episodio. (Io ho già imparato i balletti druidi, voi a che punto siete?).

Ma siccome, ahimé, non possiamo avere la certezza che incantesimi antichi e danze da ignudi possano funzionare al cento per cento, alcuni siti internet hanno ben pensato di vendere candele a tema Outlander.

PopSugar ci ha elencato le migliori candele che si possano trovare sul web. Molti siti di shopping per casa, infatti, dispongono di innumerevoli candele a tema telefilmico, tra cui anche quelle che faranno profumare i vostri ambienti come se foste in Scozia.

In realtà questa non è una novità per noi telefilm addicted. Infatti sono moltissimi gli show televisivi che si cimentano in merchandize a tema. Basti pensare alla linea di vini a tema Game of Thrones, commercializzata qualche tempo fa. Siamo sempre alla ricerca di regali a tema serie tv da poter fare ai nostri amici nerd come noi, e queste linee a tema non possono che facilitare la nostra scelta.

So che sarebbe mille volte meglio avere direttamente Jamie Fraser (e ci acconteremmo anche di Sam Heughan, ovviamente) dentro la propria casa. Ma, nell’attesa che il nostro sogno si realizzi, potremmo iniziare un passo alla volta, e cominciare con delle candele a tema.

Ecco quali sono le candele di Outlander più interessanti che dobbiamo necessariamente avere in casa!

Indietro