Outlander 4×06 anticipazioni e promo: Jamie ritrova Lord John Grey e William

Outlander 4x06 anticipazioni

1Outlander 4×06 anticipazioni trama e promo del sesto episodio. Jamie ritrova Lord John ed il figlio William; Grey si ammala e Willie corre un grosso rischio.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

OUTLANDER 4X06 ANTICIPAZIONI – Domenica sera Starz ha trasmesso un nuovo episodio della serie tratta dai romanzi di Diana Gabaldon. Molte cose sono successe, tra cui un interessante ritorno. Cos’accadrà nel prossimo? Scopriamolo, ricapitolando quanto accaduto nella 4×05.

Jamie decide di partire assieme al giovane Ian, alla ricerca di contadini che possano occuparsi insieme a loro di Fraser’s Ridge. I due si recano in una città vicina, ma nessuno è disposto ad accettare il lavoro. Jamie scopre, così, che i contadini hanno paura di perdere tutto un’altra volta a causa delle tasse esagerate imposte dal governatore. Assieme ad Ian decide di ripartire, ma ha bisogno di sistemare il morso al cavallo. Trova il fabbro che si rivela essere Murtagh. Claire, nel frattempo, fa nascere una bimba, ma rimane coinvolta in uno scontro tra il nonno della piccola e gli Indiani. Riesce, però, a chiarire la situazione. Prima di andarsene, un Indiano sparge qualcosa sul terreno e la donna spiega a Herr Mueller che si tratta di una benedizione per l’acqua.

Claire torna a casa, ma poco dopo viene informata che la piccola e la madre sono morte di morbillo e che il vecchio pensa sia colpa degli Indiani e della loro maledizione. Quando Mueller si presenta a casa sua, le porta lo scalpo della guaritrice Cherokee. Allo stesso tempo, la tribù si vendica incendiandogli casa. Nel XX secolo, invece, Roger è sulle tracce di Brianna. L’uomo scopre che la ragazza gli ha lasciato una lettera. Nel frattempo la giovane attraversa le pietre a Craigh Na Dun.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro