Outlander 3×02: Come rompere il cuore a migliaia di fan – Recensione

1Pensate di aver sofferto abbastanza per Outlander? Vi posso assicurare che questo non è assolutamente nulla, e che questa stagione si porterà via anche l’anima!


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Quando Diana Gabaldon scriveva Outlander pensava a come distruggere i cuori dei suoi lettori nel modo più lento possibile. E possiamo dire che continua a riuscirci perfettamente.

Io no invece

Non ho mai letto i libri ma mi è stato detto che la serie tv segue i romanzi con molta precisione, per cui vorrei dire, a chi ha letto Voyager: ma come ci siete riusciti? Dateci un po’ della vostra esperienza, di modo che riusciamo a sopravvivere a questa tortura.

L’unica vera soluzione

E dico tortura, perché se andiamo avanti così con questa stagione, non ho proprio idea fino a che punto saprò resistere al non andare su wikipedia per farmi tutti gli spoiler possibili e porre così fine alla sofferenza del non sapere. E sperare, così, di mettermi il cuore in pace.

Tra Fergus che cambia voce che neanche Henry Mills durante la terza stagione di Once Upon a Time, un Jamie che ha deciso di fare il cosplay di Tarzan e una Claire che inizia ad avere le nostre stesse visioni

Grazie mondo per le gioie che ci regali

entriamo nel vivo di questa puntata. Partendo dal fatto che speravo di avere un po’ di quiete per i miei sentimenti e per le mie emozioni, ed invece continueremo a guardare puntate laceranti fino alla fine di Outlander.

Ma prendiamoci un momento per analizzare Jamie Tarzan Fraser

Indietro