OUAT: arriva finalmente un personaggio molto nominato legato a Rumple

once upon a time ouat rumple

1Nel prossimo episodio di OUAT arriverà un personaggio noto al pubblico solo per nome. Si tratta di un essere magico di cui abbiamo visto solo un suo oggetto. Scopriamo chi è.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

OUAT tornerà tra due settimane, domenica 27 novembre, e l’episodio si intitolerà “Changelings”. Dal promo uscito abbiamo visto che sarà molto incentrato sul personaggio di Rumple e di conseguenza sulla relazione che l’uomo ha con Belle.

Ma nella 6×09 farà la sua comparsa un personaggio spesso nominato, ma mai visto.
L’attrice Jaime Murray interpreterà la Black Fairy! La famosa fata oscura che da molte stagioni viene nominata da alcuni personaggi, ha finalmente un volto e una storia.
La fata è stata nominata sia da Turchina svariate volte e spesso da Rumple, della quale ha sempre posseduto la famosa bacchetta magica apparsa anche nell’episodio del viaggio del tempo e che usa Emma per tornare nel presente a Storybrooke.

Ma non è finita qui…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.