Il cast di One Tree Hill si riunisce per un nuovo e misterioso progetto

One Tree Hill cast reunion

1Alcuni membri del cast di One Tree Hill si ritrovano sul set di un nuovo progetto. Scopriamo i dettagli.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

One Tree Hill reunion – Reunion inaspettata per alcuni membri del cast di One Tree Hill che hanno condiviso le foto sui loro social. Stiamo parlando di Hilarie Burton, Danneel Ackles, Robert Buckley e Antwon Tanner, che ricorderemo certamente nei panni di Peyton Sawyer, Rachel Gatina, Clay Evans e Skills Taylor.

Questi ultimi giorni sono stati decisamente caratterizzati da incontri di questo tipo: prima James Lafferty( Nathan Scott) e Stephen Colletti( Chase Adams), poi la Burton con Paul Johansson (Dan Scott). Se questi sono apparsi come un semplice ritrovarsi tra amici e ex-colleghi, ben diversa è la natura di questa nuova reunion.

Come ci fa notare Entertainment Weekly, le foto immortalano gli attori sulla scena di un non meglio precisato set. E le stranezze non finiscono qui: così come sono comparse, in maniera assolutamente inaspettata e improvvisa, le foto sono sparite in contemporanea da tutti i profili social. Che gli attori abbiano violato qualche clausola di riservatezza? A noi sembra più una mossa studiata per alimentare l’hype e farci perdere in congetture. Beh, ci stanno decisamente riuscendo.

Un altro elemento ricorrente è l’hashtag #christmas2018. Indizio interessante, che ci porterebbe ad ipotizzare che gli attori stiano girando qualcosa di natalizio, o che comunque il loro progetto abbia a che fare con il periodo delle festività.

Ecco ulteriori dettagli.

Indietro