Reunion del cast di One Tree Hill per il film The Christmas Contract

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

One Tree Hill film: il misterioso progetto che riunisce le star della serie è stato rivelato! È in arrivo The Christmas Contract!

One Tree Hill film – Finalmente la nebbia intorno al caso One Tree Hill si è sollevata, rivelando il suo segreto. Danneel Ackles, Hilarie Burton, Robert Buckley e Antwon Tanner si ritroveranno per un film del canale televisivo statunitense Lifetime. Come rivelato da Entertainment Weekly, il titolo del lungometraggio è The Christmas Contract e riunirà tutti i fan sotto l’albero proprio per il periodo natalizio.

one tree hill film
Il cast di One Tree Hill

Già da qualche giorno erano iniziati a circolare strani selfie che ritraevano gli attori insieme, ma sono stati subito cancellati dai loro profili Instagram. Forse per placare l’agitazione dei fan, la notizia non ha tardato molto ad arrivare.

Il cast di One Tree Hill riunito per Christmas Contract

Il film è stato scritto da Cassie Doyle e diretto da Monika Mitchell. La storia parla di Jolie, interpretata da Hilarie Burton, e del suo ritorno a casa dal Louisiana per la prima volta dopo una devastante rottura. L’ex compagno, Foster, è interpretato da Hunter Burke, attore della serie Claws. Quando la donna scopre che il suo ex sta portando a casa una nuova ragazza, la sua migliore amica Naomi (Danneel Ackles) le consiglia di portare a casa Jack, suo fratello, interpretato da Robert Buckley.

Jolie, web designer professionista, non è sicura del piano, quindi Naomi, avvocato, crea un contratto natalizio secondo il quale entrambe le parti ne escono vincitrici. Infatti Jack si dichiara d’accordo con il piano di Naomi di essere il finto fidanzato di Jolie se lei promette di aiutarlo con il suo sito. L’uomo intende vendere online il suo romanzo, ancora in fase di scrittura. A detta di Lifetime “A loro insaputa, il contratto si dimostra essere molto più di quello che avevano concordato”.

Fanno parte del cast anche Jordan Ladd (Cabin Fever), Cheryl Ladd (Charlie’s Angels), Bruce Boxleitner (Tron), Jason London (La vita è un sogno), Teri Wyble (The Walking Dead) e Ritchie Montgomery (Baskets).

Per aggiungere ancora più One Tree Hill alla storia, ci sarà uno spezzone musical dove farà la sua apparizione Tyler Hilton, che ha interpretato Chris Keller nello show originale. Le riprese sono iniziate questo mese, e il film andrà in onda nel periodo natalizio di questo stesso anno.

Martina

Potrebbero interessarti anche:

Il cast di One Tree Hill si riunisce per un nuovo e misterioso progetto

Come finisce One Tree Hill? Il finale del famoso teen drama

One Tree Hill: Sophia Bush e il cast accusano lo showrunner di molestie