ONE PIECE DIVENTERÀ UNA SERIE TV

1One Piece, il manga giapponese che racconta le avventure del pirata Monkey D. Rufy, potrebbe diventare presto una serie tv.

Prima di continuare, lascia un mi piace su fb :)


Siete pronti a salpare sulla Going Merry e a rivivere le avventure di One Piece?
Preparatevi, perché sta per arrivare una serie tv con protagonista Monkey D. Rufy e tutta la sua ciurma di pirati!
Lo scorso 21 Luglio, infatti, in occasione della festa per celebrare i 20 anni del manga di Eiichirō Oda, è stata sganciata la bomba. La Tomorrow ITV Studios, sotto la supervisione di Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf), è al lavoro per un live action televisivo del manga giapponese.

 

Purtroppo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sullo status del progetto. E’ probabile però che avremo aggiornamenti nei prossimi mesi.
Per chi non lo sapesse, One Piece racconta le avventure di Rufy D. Monkey, giovane ragazzo, il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver mangiato un frutto magico. Rufy, assieme alla sua ciurma di compagni fidati, esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro di One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati.

Date le premesse, se il progetto del live action dovesse andare in porto, dobbiamo aspettarci una serie tv ricca di azione, colpi di scena e paesaggi mozzafiato.

Ma le notizie non sono finite qui. Lo stesso creatore di One Piece ha voluto dire la sua sulla possibilità del live action.

Indietro