Once Upon a Time 7×03-04 danicommento

once upon a time 7x03 rumbelle,

3Once Upon a Time 7×03 – 04 – pianti su pianti

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Rare volte ho saltato danicommenti, credevo davvero di farcela la scorsa settimana, ma ultimamente sono pieno pieno pieno come una qualunque Arianna David. Non per questo però non penso a voi miei cari Oncers

Anche oggi gli impegni mi stanno facendo fare corse su corse quindi partiamo subito con questo danicommento di Once Upon a Time che sarà più o meno doppio!!!

Devo dirvi la verità, questa stagione mi sta piacendo ma non trovo molte cose su cui dibattere, l’assenza di Charming e Margarena si fa sentire, Dark Assunta e la Nuova Elsa ci mancano tantissimo. E anche Belle è riuscita in questo episodio a farmi piangere come un bambino che guarda per la prima volta la bella e la bestia.

Voglio parlare a lungo e forse dopo tanto tempo bene di questi Rumbelle, gli stessi che nella prima stagione mi avevano rubato il cuore e che hanno avuto una degna conclusione, ma prima ricapitoliamo cosa è successo nello scorso episodio partendo dalla Foresta incantata dove conosciamo meglio Tiana de la Principessa e il Ranocchio, a capo di una resistenza contro Lady Tremaine. Così come Snow e Ruby, anche Cenerella e Tiana si conoscono e diventano subito amicone

gruppo di ribelli a cui si aggiungono anche Henry, Regina e Hook, con il primo sempre più feticista e ingrifato nei confronti di Jacinda.

I nostri eroi fanno gli uni la conoscenza degli altri

ma a noi risalta solo una cosa agli occhi: Regina e il suo nuovo costume

Bella, marsupiale, incredibilmente raffinata e hot allo stesso tempo. Credo che questo, insieme al vestito di quando strappò il cuore a Snow sia uno dei suoi migliori look.

Ad ogni modo uno dei motivi per cui ho saltato il danicommento scorso è che c’era effettivamente poco da dire. Non mi ha fatto impazzire l’episodio e, se devo esser sincero, questa volta ho trovato che l’imitazione sia sconfinata nella citazione. Scopriamo tutto (o quasi) sulla storia di Jacinda, su come Lady Tremaine abbia perso la sua Anastasia (motivo che, ahimè perché amo personaggi puramente cattivi, me l’ha per forza di cose fatta rivalutare). Regina aveva perso Daniel, questa ha perso una figlia, la rende una Evil Queen all’ennesima potenza con il triplo delle scusanti. E, appunto, così come la Matrigna è la nuova Regina…

Indietro
Amo le serie tv, amo parlarne con voi. Amo ridere, far riflettere, ridere facendo riflettere. #GrannyIsTheNewElsa #Daninseries #LaPadre #SignoraPam #DarkAssunta #Bbelleazalee #SuiCeci #CiTiSpezzibraccisecchi Seguimi su tutti i social qua sotto!