Once Upon a Time 6×12: uno spoiler che potrebbe rovinare i Captain Charming per sempre

1Once Upon A Time crea e distrugge in un batter d’occhio. Ed infatti un episodio potrebbe mettere la parola fine ai Captain Charming per sempre. Attenzione spoiler!

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

ATTENZIONE! IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER RIGUARDANTI LA 6X12 DI ONCE UPON A TIME, L’ULTIMO EPISODIO ANDATO IN ONDA IN AMERICA. SE NON L’AVETE VISTO O NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA, NON CONTINUATE!

Once Upon A Time è quello show per famiglie, che fa sognare, che fa credere di nuovo nell’amore, almeno così ce lo vendono. In realtà, per chi lo segue da sempre e ormai ha imparato tutto, si sarà accorto che gli autori regalano sì tanto amore, ma poi lo portano via con uno schioccare delle dita che nemmeno Regina o Rumple quando uccidevano persone.

Ed infatti nell’ultimo episodio andato in onda stanotte, 6×12, una ship fanon (non è vero loro sono true love e ve ne accorgerete!) potrebbe essere stata distrutta definitivamente.
Stiamo parlando degli adorati Captain Charming, bromance, ship, OTP o come volete considerarla, che mette d’accordo un po’ tutto il fandom dello show.

Il motivo? Il più tragico di tutti: la morte di una persona importante.
Sì, perché per distruggere una ship non esiste solo uccidere uno dei sue componenti, sarebbe troppo scontato, soprattutto farlo ogni volta.
Come i Rumbelle insegnano, è molto più crudele creare delle grandissime complicazioni che, almeno a primo impatto, non si possono superare.

Ecco cosa è successo…

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here