Once Upon a Time 6×12: uno spoiler che potrebbe rovinare i Captain Charming per sempre

1Once Upon A Time crea e distrugge in un batter d’occhio. Ed infatti un episodio potrebbe mettere la parola fine ai Captain Charming per sempre. Attenzione spoiler!


I consigli di Denniserio: lascia un like :)



ATTENZIONE! IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER RIGUARDANTI LA 6X12 DI ONCE UPON A TIME, L’ULTIMO EPISODIO ANDATO IN ONDA IN AMERICA. SE NON L’AVETE VISTO O NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA, NON CONTINUATE!

Once Upon A Time è quello show per famiglie, che fa sognare, che fa credere di nuovo nell’amore, almeno così ce lo vendono. In realtà, per chi lo segue da sempre e ormai ha imparato tutto, si sarà accorto che gli autori regalano sì tanto amore, ma poi lo portano via con uno schioccare delle dita che nemmeno Regina o Rumple quando uccidevano persone.

Ed infatti nell’ultimo episodio andato in onda stanotte, 6×12, una ship fanon (non è vero loro sono true love e ve ne accorgerete!) potrebbe essere stata distrutta definitivamente.
Stiamo parlando degli adorati Captain Charming, bromance, ship, OTP o come volete considerarla, che mette d’accordo un po’ tutto il fandom dello show.

Il motivo? Il più tragico di tutti: la morte di una persona importante.
Sì, perché per distruggere una ship non esiste solo uccidere uno dei sue componenti, sarebbe troppo scontato, soprattutto farlo ogni volta.
Come i Rumbelle insegnano, è molto più crudele creare delle grandissime complicazioni che, almeno a primo impatto, non si possono superare.

Ecco cosa è successo…

Indietro