Once Upon A Time: la settima stagione della serie senza i Charmings?

1Il rinnovo per la settima stagione di Once Upon A Time è quasi sicuro, ma con solo una parte del cast. I Charmings potrebbero non essere presenti.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

In questi giorni gli autori di Once Upon A Time stanno lavorando per una settima stagione dello show. La Abc non ha ancora confermato e si dovrà attendere ancora qualche mese per avere la conferma di un eventuale rinnovo e di una conclusione/cancellazione della serie.

Le voci, però, dicono che è quasi del tutto certo e che il canale sia molto entusiasta del cambio che avrà OUAT con la fine della sesta stagione e quindi con la nuova.
E proprio basandosi su queste parole, le prime teorie lanciate da fan e testate giornaliste riguardavano una spolverata di tutto il cast. In poche parole, tanti darebbe la settima stagione dello show con un cast completamente nuovo.

Nel frattempo sono stati scritturati due nuovi personaggi per la fine della sesta stagione e un eventuale inizio della settima, dove potrebbero essere regular. Si tratta di un uomo di circa 30 anni e di una bambina di circa 10 anni.
Intorno a loro, girano di nuovo molte teorie, tutte basate sul cambio di cast.
Adesso però, arriva la notizia che la volontà di sostituire gli attori principali non c’è. Anzi, ci sono trattative in corso.

Ecco di chi si tratta…

Indietro