Once Upon A Time: prime informazioni e still della 6×11

once upon a time

1È stata appena rilasciata la prima still ufficiale della premiere di metà stagione di Once Upon A Time. E gli autori hanno dato qualche informazione sul ritorno dello show.

Abbiamo lasciato gli eroi di Once Upon A Time in una situazione critica. Da una parte, nel mondo dei desideri, Emma e Regina sono rimaste intrappolate lì e devono trovare un modo per tornare a casa. Dall’altra, a Storybrooke, i guai che devono contrastare gli abitanti non riguardano più, per il momento, la Evil Queen, ma la famosa figura incappucciata.

Per ammazzare l’attesa, dato che lo show tornerà in onda con la seconda metà di stagione a marzo, è stata rilasciata, grazie al sito TvLine, la prima still della prossima puntata e gli autori hanno dato qualche informazione in più per quanto riguarda il ritorno della serie.

Vediamo di cosa si tratta…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.