Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time finale

ONCE UPON a TIME | Serie tv | VIDEO

I produttori di OUAT parlano del finale e di un possibile reboot

Andrea | Febbraio 9, 2018

once upon a time

Once Upon A Time finale: ecco cosa pensano gli autori della conclusione della loro magica serie e sulle possibilità che, […]

Once Upon A Time finale: ecco cosa pensano gli autori della conclusione della loro magica serie e sulle possibilità che, prima o poi, torni a vivere


Once Upon a Time finale – Il series finale di Once Upon a Time è sempre più vicino. La ABC ha infatti deciso di chiudere lo show dopo sette, magiche stagioni. Entertainment Weekly ha quindi parlato con gli autori, Edward Kistis e Adam Horowitz, per chiedere loro cosa pensino del finale e dell’eventuale destino della serie. Soprattutto considerato che l’episodio musical della scorsa stagione sembrava in tutto e per tutto il perfetto finale di serie. Scopriamo insieme quali sono i piani dei creatori per il series finale di Once Upon a Time, il destino dei nostri personaggi preferiti e la possibilità di rivederli nell’ultimissimo episodio o, chissà, in un futuro.

Once Upon A Time finale

Emma e Henry nel primo episodio della serie

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo sette anni, 156 episodi e innumerevoli colpi di scena, siamo giunto all’ultimo atto. Quando gli è stato chiesto se la decisione di chiudere lo show fosse stata subito o presa di comune accordo col network, Kistis ha risposto così: “È stata un’avventura pazzesca.Non pensavamo che saremmo arrivati al settimo episodio, figuriamoci alla settima stagione!”.
Horowtiz spiega, quindi, che non è stata una telefonata sconvolgente, quella con cui la ABC ha comunicato loro la decisione di chiudere la serie. “Ne avevamo già parlato, avevamo discusso del futuro dello show già prima di questa stagione, quindi eravamo preparati alla cosa già da un po’. Il network è stato un ottimo compagno di viaggio. Ma certo, arriva un momento in cui bisogna riconoscere che si tratta di un prodotto commerciale. Bisogna quindi chiedersi se sia giusto andare avanti a livello finanziario, e non solo creativo”.

Insomma, gli autori sono pronti a dichiarare la loro vittoria e salutare la loro creatura. Ma sarà per sempre?

< Indietro Successivo >